AZIENDALI

Venite a trovare Thecus® al Computex 2017

25/05/17

Le ultime novità sono in mostra al 35° piano di Taipei 101

FotoTaipei, 24 maggio 2017 – TAIPEI, Taiwan - In occasione del Computex 2017, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno al 35° piano di Taipei 101, Thecus Technology Corp. presenterà diverse interessanti tecnologie e soluzioni di storage.
“Thecus ha abbracciato l’evoluzione dell’ecosistema Network Attached Storage offrendo ai consumatori un metodo più sicuro, veloce e affidabile per memorizzare le sempre più vitali informazioni personali digitali,” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. “Thecus è entusiasta di condividere le proprie ultime novità al Computex 2017.”
Scoprite ThecusOS 7.0, un OS completamente nuovo
La versione più aggiornata e veloce del sistema operativo NAS user-friendly

Interfaccia rivitalizzata, aspetto affascinante
Questa moderna interfaccia supporta nuovi temi dinamici, con sfondi, icone e testi spettacolari.
Rafforzato e consolidato
Completamente evoluta, questa versione di ThecusOS 7 è un sistema operativo multifunzionale, stabile e intelligente.
Velocità accelerata
Basato su un nuovo framework software, il rendering delle pagine web è stato migliorato per aumentare la velocità di esecuzione.

Nuovi NAS casalinghi affidabili
N2350 e N4350
Questi versatili NAS offrono uno strepitoso valore e le funzionalità necessarie a soddisfare qualsiasi esigenza degli utenti SOHO. Sono basati su ThecusOS 7 e hanno memoria DDR4 e processori dual-core.

Un NAS 4-bay di fascia premium in formato rack
Serie N4910U
Questa unità in format rack con ingombro 1U versatile e compatta è stata progettata per offrire alle aziende di piccole e medie dimensioni in fase di crescita uno storage con resilienza senza compromessi e prestazioni multi-threaded elevate. È basata su ThecusOS 7 e ha memoria DDR4 e processori Intel Skylake dual e quad-core.

NAS 4-bay affidabili in formato rack 1U

Serie N4820U-R/S
Queste unità rack 1U affidabili e robuste sono in grado di gestire nel migliore dei modi le esigenze di storage di SOHO e PMI. Basate su ThecusOS 7 hanno memoria DDR3 e processore Intel Apollo Lake.

Storage enterprise più veloce e affidabile
Serie N8910, N12910 e N16910SAS
Queste eccellenti soluzioni di network attached storage a 8-bay, 12-bay e 16-bay offrono scalabilità massiccia, velocità incredibile e affidabilità senza compromessi per prestazioni ottimali nella memorizzazione dei dati. Basate su ThecusOS 7, hanno memoria DDR 4 e processori Intel Sylake quad-core.

La serie LightningPRO: i sistemi All-Flash
SC180 e SE300
La serie LightingPRO di Thecus comprende i modelli SC1280 e SE300. Il primo occupa un modulo 1U negli armadi standard e offre 360K IOPS in continuo attraverso 10 unità SSD SATA sostituibili a caldo. Il modello SE300, invece, offre maggiore potenza, pur occupando comunque un solo modulo 1U. Grazie a otto SSD che utilizzano l’interfaccia NVMe si possono ottenere velocità di trasferimento dati elevatissime: 700K IOPS per operazioni di scrittura in ordine casuale di 4KB, che contribuiscono ad accelerare l’intero sistema.

Venite a trovare Thecus nella VIP Lounge al 35° piano di Taipei 101 dal 31 maggio al 2 giugno, dalle 10.00 alle 19.00.

Informazioni su Thecus®
Fondata nel 2004, Thecus Technology Corp. è un’azienda specializzata in soluzioni di Network Attached Storage e di Network Video Recorder che ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui chiunque - dall’utente casalingo fino alle grandi imprese - memorizza, gestisce e accede ai propri dati digitali sia in loco sia sulla cloud. Thecus è impegnata a offrire innovazione continua attraverso tecnologie e design d’avanguardia per fornire storage dei dati con la piattaforma più semplice e intuitiva, prestazioni elevate e sicurezza di alto livello. A maggio del 2016 Thecus è stata acquisita da Ennocon Corporation, diventando quindi parte del gruppo Foxconn IPC Technology. Questo variegato gruppo di aziende lavora insieme per offrire una completa soluzione per l’IoT (Internet of Things). Oggi, con un portfolio ineguagliabile su cui lavorare, Thecus sta collaborando per apportare cambiamenti senza precedenti al settore dello storage di rete.
Per richieste rivolte al reparto vendita si prega di scrivere a: sales@thecus.com
Per richieste rivolte al reparto marketing si prega di scrivere a: marketing@thecus.com
Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.