VARIE

Verso le Elezioni Regionali Sicilia. Lettera ai Movimenti e partiti per l'autonomia

L'associazione La nuova tutela del cittadino, invita a unire le forze di tutti i partiti che credono nell'autonomia Siciliana.

FotoE’ molto viva nel paese l’esigenza di un forte rinnovamento della “ politica Siciliana ”, ci vuole unità, ma purtroppo vedo una disaffezione al voto. Per questo è necessario un Nuovo Inizio. Di fronte a tutto questo, caos politico, porta a dire che c'è una politica assente in Sicilia. Per questo ci vuole un unione da tutti quei movimenti e partiti con un polo identitario Siciliano rappresentato da una voglia forte di appartenenza alle proprie radici, ci vuole una forte e aggregante forza, una grande voglia di lottare per l’identità e la sovranità Siciliana e del proprio popolo? Io credo che si possa fare ma ci vuole la volontà di tutti, ci vuole il coraggio di mettere da parte il proprio EGO e iniziare a comprendere che con la voglia di protagonismo non si va da nessuna parte, anzi si continua su quella falsa riga che porta la gente sempre di più a non votare nessuno. Quindi faccio un appello a chi ha un Movimento, un Partito piccolo che non ha risalto In regione ma che vuole portare la sua idea, di mettersi in contatto con noi dell'associazione LA NUOVA TUTELA DEL CITTADINO, e dare il suo contributo alla ricostruzione di questa Regione Siciliana , insieme possiamo lottare per la Sicurezza, per la Famiglia e per il Lavoro, quindi vi chiedo di farvi un esame di coscienza e di riflettere se ne vale la pena rimanere nell'anonimato o di essere protagonisti per portare la voce del POPOLO SICILIANO ? Ora tocca a voi se veramente amate questa terra. Noi ci siamo e vi aspettiamo, basta contattare la nostra pagina fb "La nuova tutela del cittadino" oppure contattare il sottoscritto. Noi siamo pronti e appoggiamo la candidatura di Eliana Esposito di SICILIANI LIBERI. Ora a voi la scelta rimanere nel fango della burocrazia dei partiti Romani o ribellarsi e lottare per far cambiare questa Splendida Regione.

Domenico Marigliano segretario provinciale Trapani la nuova tutela del cittadino.

domablog
Domenico Marigliano (blogger)