ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Vetture aziendali multimarca: cresce anche in Italia il segmento delle auto usate

07/08/12

In un momento in cui l’acquisto di una nuova auto può gravare in modo significativo sul bilancio di una famiglia, il segmento delle auto usate cresce anche in Italia.

Già nello stesso 2011 la vendita della auto usate aveva iniziato a registrare un incremento del 33,4% che ha portato progressivamente il settore stesso a coprire circa il 25% del mercato delle autovetture. Il grande successo del mercato dell’usato è senza dubbio legato anche all’incremento nelle vendite di auto aziendali, giudicate sempre più convenienti rispetto alle auto nuove. Affidate inizialmente a manager che le utilizzano per periodi di tempo estremamente ridotti, esse vengono successivamente rimesse sul mercato dopo esser state tagliandate, consentendo così ai clienti finali acquisti a prezzi decisamente più convenienti, con risparmi fino al 70% sul prezzo di listino. Ecco allora che sono sempre di più le concessionarie che si specializzano anche nella vendita di auto usate ed aziendali, come Angeletti Auto, concessionaria specializzata proprio nella vendita di vetture aziendali multimarca. Recentemente l’azienda ha pubblicato anche un nuovo sito web, una vera e propria vetrina per far conoscere le migliori offerte disponibili. Dalle auto più lussuose alle utilitarie, comodissime per la città, dalle auto sportive a quelle più eleganti ed accessoriate: all’interno del nuovo sito web di Angeletti Auto è possibile trovare un vasto assortimento di vetture aziendali con anzianità fino a 48 mesi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Interhosting
Responsabile account:
Linda Grilli (Ufficio Stampa Interhosting)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere