Viaggi su misura: la Cambogia si classifica tra le mete più ricercate e inesplorate
Sempre più turisti richiedono viaggi su misura in Cambogia, terra ancora relativamente inesplorata ricca di mete da sogno e tradizioni antichissime.
La Cambogia nord-occidentale, con i suoi templi inesplorati e la sua natura incontaminata, è una delle nuove mete richieste dai turisti appassionati di cultura, religione e che vogliono fare sport in mountain bike o trekking.
Il periodo ideale per un viaggio in Cambogia va da novembre a luglio, per godere di un clima ottimale ed evitare le piogge insistenti del resto dell’anno.
Un’esperienza di viaggio emozionante sulle tracce degli dei orientali e sui luoghi di culto di un a popolazione antichissima, dalle tradizioni tutte da scoprire.
Si può pernottare in un esclusivo hotel di Siem Reap, punto di partenza per visitare tutto il territorio circostante, costellato di templi e siti archeologici.
Basti citare Angkor Wat, un suggestivo monumento religioso fatto di torrioni e bassorilievi stupefacenti o Banteay Samrei, un sito archeologico oggetto ancora oggi di studi e scoperte.
Panorami mozzafiato, tramonti romantici e scenari pazzeschi si possono godere nei promontori circostanti, per immergersi nel verde della natura e ritrovare la pace dei sensi.
Da non perdere la visita ai villaggi galleggianti sull’acqua, per entrare nel cuore della cultura cambogiana e delle tradizioni di una popolazione antichissima.
Per maggiori informazioni sui migliori viaggi di lusso e viaggi esclusivi in Asia, visitare il sito www.mcubetravel.com.