SALUTE e MEDICINA

Gli operatori sanitari coinvolti nel progetto sono stati selezionati con cura per garantire la massima competenza e sensibilità nel trattare tematiche così delicate. La loro presenza è volta a fornire informazioni affidabili e rassicuranti, nonché a creare un ambiente di supporto in cui le gestanti possano esprimere le proprie preoccupazioni e ricevere consigli pratici.

FotoVideo Corsi di Preparazione al Parto della Casa di Cura Ospedale Internazionale in sinergia con MiramareADV.

La Casa di Cura “Ospedale Internazionale Napoli", sempre attenta alle esigenze delle sue pazienti, ha preso una decisione aderente alle nuove tecnologie e sempre più in linea con gli utenti digitali coinvolgendo l’intera famiglia in attesa del proprio nascituro. In questo specifico caso, nel campo della preparazione al parto, di produrre dei video corsi e per questa esigenza, affidare la produzione di video corsi pre-parto alla rinomata agenzia di comunicazione MiramareADV di Napoli.

Questo passo è stato intrapreso con l'obiettivo di offrire alle gestanti un'esperienza completa e coinvolgente, sia nella fase di preparazione sia durante il momento del parto stesso. La Casa di Cura, infatti, crede fermamente che i corsi pre-parto non debbano limitarsi alla mera istruzione su tecniche di rilassamento, ma debbano invece fornire un supporto completo che favorisca la comunicazione, la solidarietà e lo scambio di emozioni positive.

Il video corso pre-parto prodotto da MiramareADV si propone di essere uno strumento efficace per aiutare le donne a sviluppare fiducia in sé stesse, ad accettare le trasformazioni del loro corpo e a rafforzare il legame con il bambino e il partner. Per raggiungere questi obiettivi ambiziosi, il corso è stato strutturato seguendo una suddivisione articolata delle varie fasi della gravidanza, a partire dal 5°/6° mese.

La decisione di offrire il corso sia in modalità virtuale che in presenza dimostra l'impegno della Casa di Cura nel garantire un'accessibilità ottimale ai suoi servizi, rispondendo alle esigenze di una società sempre più digitale e dinamica.

In conclusione, la partnership tra la Casa di Cura “Ospedale Internazionale S.r.l.” di Napoli e MiramareADVrappresenta un passo avanti significativo nel campo della preparazione al parto. Grazie a questa collaborazione, le gestanti possono accedere a un corso completo e personalizzato che mira non solo a prepararle fisicamente al momento del parto, ma anche a sostenerle emotivamente e psicologicamente durante questa importante fase della loro vita.

Sito web ufficiale Casa di Cura “Ospedale Internazionale S.r.l. unipersonale” di Napoli: https://www.hcitalia.it/

Sito web ufficiale MiramareADV Web Agency: https://www.miramarefilm.it/

Video Corso di preparazione al parto: https://www.hcitalia.it/hcitalia/corso-pre-parto-casa-di-cura-ospedale-internazionale/

miramarefilm