TURISMO
Comunicato Stampa

Vincy Two-Story Overwater Villas. Lusso a fil di mare

Sandals Saint Vincent and the Grenadines, inaugurato lo scorso 27 marzo 2024, presenta le nuovissime Vincy Two-Story Overwater Villas, meravigliose suite a due piani, costruite sul mare di una delle baie più belle di St. Vincent.

fonte ufficio stampa Open Mind ConsultingSandals Resorts International dà il benvenuto agli ospiti nelle tanto attese Vincy Two-Story Overwater Villas disponibili esclusivamente presso il Sandals Saint Vincent and the Grenadines, presentando un altro ‘Sandals First’ del marchio nella sua nuova casa nei Caraibi orientali.

Abbracciato da una baia tranquilla, sovrastata da montagne lussureggianti che si gettano direttamente nel mare blu cobalto, per un effetto scenografico unico ed emozionante, il resort dispone di una nuova collezione di 10 ville che si sviluppano su due livelli, la cui recente realizzazione è andata a perfezionare ancor di più l’offerta delle sistemazioni sull’acqua del brand.

Le Vincy Overwater Villas si sviluppano su due piani, per una superficie complessiva di quasi 116 metri quadrati di spazio abitativo interno ed esterno. I toni neutri, il tetto di paglia e gli elementi in legno donano un’atmosfera accogliente ed elegante e si amalgamano perfettamente con le sfumature verde e blu magnetico che ricordano la natura in cui si immergono. Situate appena sopra il livello del mare, il piano inferiore dispone di una spaziosa zona notte con un letto king-size direttamente affacciato sull’oceano, affiancato da una piccola terrazza sull’acqua con una zona salotto, un’amaca sospesa e gradini che consentono l’accesso diretto in mare. Le cabine doccia, la Tranquility Soaking Tub e i lavandini per lui e per lei completano gli arredamenti di lusso del bagno.

Per lasciare che il proprio sguardo vaghi senza limiti verso l’orizzonte, le Vincy Villas hanno un secondo piano dove sono stati sistemati un lussuoso letto, un bar ben fornito con liquori premium e un telescopio per perdersi nelle notti stellate di Saint Vincent. Il Butler Service di Sandals, un foyer e una dispensa a disposizione del maggiordomo completano i servizi pensati per i fortunati ospiti.

Esclusività per gli ospiti delle Vincy Overwater Villas

Gli ospiti delle Vincy Two-Story Overwater Villas possono usufruire di un piacevole trasferimento via mare gratuito dall’aeroporto per raggiungere il resort: un viaggio panoramico di 20 minuti lungo la costa rigogliosa e selvaggia dell’isola. All’arrivo vengono accolti dal proprio maggiordomo, in una lounge sulla spiaggia e accompagnati alla propria villa. Come benvenuto, gli ospiti vengono accolti in camera da una meravigliosa e profumata composizione di fiori freschi realizzata da un fiorista locale, accompagnata da un testo che racconta la storia dei giardini botanici dell’isola, i più antichi dell’emisfero occidentale.

In un giorno a scelta durante la vacanza, chi soggiorna presso le Vincy Villas può sperimentare lo Chef’s Table del Buccan Restaurant, il primo ristorante communal-style di Sandals che celebra gli ingredienti e i metodi di cottura tradizionali di St. Vincent. Con due soli posti a sedere per sera, chi soggiorna nelle Overwater Villa ha la possibilità di vivere un’esperienza culinaria davvero speciale, con abbinamenti di vini e prelibatezze locali, come aragosta o molluschi.

Una gemma dei Caraibi orientali, pronta per essere scoperta

Sandals Saint Vincent and the Grenadines è il nuovissimo resort all-inclusive di Sandals, che accoglie gli ospiti in un angolo dei Caraibi orientali incorniciato da una valle lussureggiante che incontra il mare rivolto a ovest. Ispirato dalla bellezza naturale dell’isola, il resort offre le sistemazioni più ampie e pionieristiche del portfolio Sandals fino ad oggi progettate, con 301 camere e suite. Dispone anche di una ricca scelta dedicata al panorama gastronomico locale, tra cui il Parisol Beach Club, dove gli ospiti possono gustare frullati di muschio marino e spuntini vegani.

La Red Lane Spa garantisce, infine, un’esperienza esclusiva di benessere all’aperto, coccolati dallo scorrere delle acque del vicino fiume e dal fruscio della vegetazione in cui è completamente immersa, e da trattamenti che riflettono il ricco patrimonio naturalistico dell’isola, andando così a stabilire un nuovo standard di lusso caraibico realmente immersivo.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni Sandals Resorts and Beaches Resorts: www.sandalsresorts.eu o www.beaches.com.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Open Mind Consulting
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere