VipClean lancia la nuova linea di macchinari per la pulizia dei mezzi di trasporto pesanti
L'azienda VipClean, leader specializzata nella produzione di attrezzature per la pulizia di pannelli solari e vetrate, ha creato una nuova gamma di macchinari per la pulizia dei mezzi di trasporto pesanti.
Come tutti i macchinari VipClean, anche la nuova linea dedicata ai trasporti è stata ideata per avere un basso impatto ambientale.
I nuovi sistemi di pulizia per i mezzi di trasporto nascono per soddisfare le specifiche necessità di pulizia di treni, tram e autobus, sia per il mercato nazionale sia per quello estero, garantendo tutta l'affidabilità e l'alta qualità della produzione italiana VipClean.
Per il settore dei mezzi di trasporto VipClean ha creato macchinari specifici per la pulizia e il lavaggio esterni come l'irrigatore detergente 500, lo svuota reflui 350/1000, il rifornimento idrico 1000, la spazzola lavacarrozze 900, la lavaritirate 120/150/200, il rimorchio aspiratore 400/50, il rimorchio sponde 401, il rimorchio griglia 402 e il rimorchio cisterna 403.
VipClean ha progettato anche un sistema per la pulizia degli interni dei mezzi di trasporto come il trolley deluxe 360 e il trolley smart 280.
La sicurezza e la facilità di utilizzo dei sistemi per il lavaggio dei mezzi di trasporto è il fattore indicativo che distingue tutti i prodotti per la pulizia VipClean, completi di garanzia e assistenza al cliente.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vipclean.it
VipClean
Via Goretta 96/A
10072 Mappano di Caselle (TO)
Telefono +39.011.220.77.83
info@vipclean.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere