Virbac, anche in tv in prima linea per la salute animale: l’importanza di vaccini e prevenzione
Sabato 7 marzo alle ore 15.30 sui Canali 55, 137 o 144 del Digitale Terrestre si parlerà di vaccini e prevenzione.
Virbac approda in TV per informare e sensibilizzare i proprietari di animali da compagnia su tematiche inerenti la salute ed il benessere dei pet. Ogni settimana, all’interno della nuova trasmissione “Un VERO amico a 4 zampe”, gli esperti Virbac tratteranno un diverso argomento in materia di salute animale, fornendo utili consigli ai telespettatori.
Sabato 7 marzo il Dr. Marco Maggi, medico veterinario, parlerà dell’importanza delle vaccinazioni e della prevenzione di molte malattie come elemento cardine per la salute e il benessere dei propri pet, sin da cuccioli.
Tra queste, certamente ricopre un ruolo chiave la prevenzione precoce contro la Leishmasiosi, una pericolosa malattia che può mettere a rischio la vita del cane. Questo periodo è infatti il migliore per effettuare il test diagnostico e, se il test è negativo, procedere al vaccino contro la Leishmaniosi, per arrivare all’estate (e quindi al periodo di maggior diffusione dei vettori della malattia) con il cane maggiormente protetto.
Anche per cani e gatti, quindi, prevenire è sempre meglio che curare!
“Un VERO amico a 4 zampe” va in onda sui Canali 55, 137 o 144 del Digitale Terrestre il sabato alle ore 15.30 e in replica la domenica alle ore 8.30.
Virbac, da ora anche in TV, sempre in prima linea per la salute animale.
Virbac, shaping the future of animal health.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere