AZIENDALI

VMworld 2018: Rubrik fa il pieno di premi a Las Vegas

11/09/18

L’applicazione Polaris Radar si aggiudica i riconoscimenti Best of Show e Gold nella categoria Security nel corso dell’evento

Milano, 10 settembre 2018 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, ha reso noto che la sua applicazione Radar, basata su piattaforma Polaris SaaS, ha ricevuto due premi nel corso del VMworld 2018, recentemente svoltosi a Las Vegas: Gold Award in Security e Best of Show. Si tratta del terzo anno consecutivo in cui Rubrik si aggiudica un premio Gold, e del secondo anno consecutivo per il riconoscimento Best of Show!

I premi Best of VMworld 2018 riconoscono i prodotti più innovativi in ambiti quali server virtualization, cloud ed end-user computing. Una giuria indipendente composta da giornalisti di SearchServerVirtualization.com ed esperti ha considerato e preso in esame 75 prodotti, sotto aspetti quali innovazione, valore, performance, affidabilità e facilità di uso.

I giurati per la categoria Security hanno messo in luce come Rubrik “abbia preso molto seriamente sicurezza e monitoraggio del ransomware in ambito di data protection”. Basata su piattaforma Polaris SaaS, Radar consente alle aziende di rispondere in modo più celere agli attacchi alla loro sicurezza, mettendo a disposizione informazioni approfondite sull’impatto che un attacco può avere sui dati di applicazioni business-critical. Nel caso di un attacco, ransomware ad esempio, le aziende possono ridurre al minimo disruption e data loss, ripristinando l’intero ambiente solamente con un paio di click.

Rubrik
Rubrik offre disponibilità istantanea delle applicazioni, protezione dei dati, ricerca, archiviazione, analisi e copy data management. Le aziende che sfruttano infrastrutture hybrid cloud possono beneficiare - grazie alla piattaforma leader di mercato Rubrik - di semplicità, accesso istantaneo ai dati, applicazioni mobili, processi automatizzati basati su policy, protezione da Ransomware e analytics. Per maggiori informazioni, visita www.rubrik.com e seguici su Twitter @rubrikinc

Contatti stampa:
Chiara Possenti / Sandro Buti
AxiCom Italia
+ 39 (02) 7526111
chiara.possenti@axicom.com / sandro.buti@axicom.com

Axicom
Lorena Ferrario (Account Coordinator)