MUSICA
Comunicato Stampa

Voce di Donna per la festa della Donna a Bergamo

03/03/16

Denia Mazzola e la storia d amore per la vita

Per la prossima Festa della Donna, la storica ed eccelsa Sala Piatti in Città Alta a Bergamo, apre le porte al primo lavoro teatrale ideato, scritto e interpretato da Denia Mazzola Gavazzeni.

Reduce del grande successo ottenuto al suo debutto presso il Teatro di Milano a Milano, " Voce di Donna" è forma di teatro musicale che unisce testi recitati, coreografie e melodie arrangiate sopra le più belle canzoni degli anni '50-60 , anni d'oro della Canzone italiana.

Denia Mazzola Gavazzeni scrive una drammaturgia toccante attraverso la quale racconta la vicenda dell'essere umano di fronte alla vita. Una ragazza lascia il suo paese d origine spinta dalla forza creatrice per andare incontro ad un ignoto ricco di sorprese.
Si susseguono successo, amori, dolori, nostalgie e rinascite, fino a quando le stagioni della vita, sgranate su suoi abiti scintillanti e multicolori , la fanno uscire di scena sull’interrogativo della bellissima canzone di Gilbert Becaud “Et maintenant?..”

A metà strada fra musicall e teatro di varietà , "Voce di Donna" ha per interpreti, accanto Denia Mazzola - che ne firma anche la regia e i costumi - Giorgio Valerio, baritono, Luca Rapis, ballerino coreografo, Angela Schevchuk. L'accompagnamento al pianoforte è affidato a Svetlana Huseynova.
Lo spettacolo ha il patrocinio di Fondazione MIA e l'ingresso libero sino ad esaurimento dei posti.
A Bergamo ,Sala Piatti, il 6 marzo alle ore 16.00
Repliche il 7 maggio al Teatro di Bottanuco (Bg) e l’11 maggio al Teatro Ariberto di Milano per Soroptimist Internaitonal Club Milano alla Scala, il 20 ottobre al Teatro Rendano di Cosenza

C.Bravi
Uff Stampa

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ab Harmoniae Onlus
Responsabile account:
Luca Guerretti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere