EDITORIA
Comunicato Stampa

Volevo fare la casalinga ... e invece sono una donna in carriera

13/12/12

Un nuovo imperdibile, esilarante, originale E-book targato ALBUS … VOLEVO FARE LA CASALINGA … E INVECE SONO UNA DONNA IN CARRIERA I racconti di chick lit curati dalla giornalista scrittrice Chiara Santoianni.

La ALBUSedizioni, piccola realtà editoriale, cerca di stare al passo con i tempi e, contemporaneamente alla produzione di libri cartacei, ha cominciato un discorso editoriale anche per quanto riguarda i libri elettronici, gli e – book.
Ed in questi giorni è uscito in formato e-book il bellissimo libro di racconti scritti da 15 autrici ed un solo autore, VOLEVO FARE LA CASALINGA … E INVECE SONO UNA DONNA IN CARRIERA Aa. Vv. a cura di Chiara Santoianni.
Un e - book dedicato a tutte le donne che corrono, a tutte le donne che lottano, a tutte le donne che amano, a tutte le donne che credono che possono farcela …
“Il colore della letteratura, oggi, è il rosa. Relegata da sempre ai margini della tradizione letteraria da una cultura incentrata per secoli sul predominio maschile, la scrittura femminile - che già da alcuni decenni, e soprattutto a partire dagli Anni Settanta, aveva iniziato a far capolino con insistenza nei cataloghi delle case editrici, su giornali e riviste, nelle antologie - si fa strada in maniera sempre più decisa nel mondo editoriale, conquistando editori, lettrici e lettori e le vette delle classifiche dei libri.” Si legge dalla prefazione curata dalla stessa Chiara Santoianni.
Un libro Albus è un viaggio che comincia … nei migliori store o direttamente dal sito www.albusedizioni.it





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ALBUSedizioni
Responsabile account:
Giuseppe Bianco (Collaboratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere