Volley Serie B: SILC S.r.l. è Gold Sponsor della POG

24/12/20

Anche per la stagione 2020-2021 l'azienda di Isso ha rinnovato la partnership

SILC S.r.l. è Gold Sponsor della POG anche per la stagione 2020-2021. In vista delle festività ormai alle porte, il Presidente Pierangelo Vavassori e il nostro Dirigente Fabrizio Grasso hanno fatto visita a SILC S.r.l. per consegnare una foto di squadra e una maglia da gioco personalizzata quale ringraziamento concreto della scelta dell’azienda bergamasca di sposare il progetto della POG anche in questa stagione – oltre che per consegnare un piccolo dono natalizio.

SILC S.r.l. è un’azienda specializzata nella raccolta, nel lavaggio e nella manutenzione di cisternette di ogni tipo. Nata a Grassobbio (BG) nel 1995 per volere di Danilo Ubiali e del suocero Piersante Fabbri in seguito ad un’esperienza pluridecennale nel settore della gestione degli imballaggi industriali e non, si sposta poi a Isso (BG) dove – col nuovo capannone e i nuovi uffici – consolida e amplia una clientela che oggi spazia dalle grandi imprese multinazionali alle PMI locali in tutte le regioni d’Italia.

L’azienda si contraddistingue per una produzione in costante aumento, ad alta qualità, sempre aggiornata secondo le più moderne tecnologie del settore e che può beneficiare di un’ottimizzazione delle pratiche gestionali.

Luca Ubiali, (coordinatore produzione) commenta così la scelta di supportare la nostra società anche per la stagione in corso: «Sono già diverse stagioni che sosteniamo la POG e quest'anno a maggior ragione, visto il particolare momento storico che stiamo vivendo, come SILC abbiamo voluto essere accanto alla squadra perché crediamo che sia proprio questo il momento in cui ha più bisogno di supporto. Io stesso ho giocato a pallavolo e l'ho fatto proprio a Grassobbio indossando la maglia della POG, e poi qui conosciamo bene il Presidente Vavassori grazie anche all’impegno nella festa d'estate organizzata dal Gruppo Giovani Grassobbio in sinergia con la POG. Con la sponsorizzazione di quest'anno nel ruolo di Gold Sponsor abbiamo voluto sottolineare come per noi sia importante questo rapporto di collaborazione, e siamo pronti a proseguirlo anche nei prossimi anni».

POG Volley Grassobbio
Pierangelo Vavassori (Presidente)