VARIE
Comunicato Stampa

Wbsc Supcercamp: in 500 per la 21° edizione che si è chiusa a Sportilia

13/07/14

Si è conclusa l'edizione 2014 del camp di basket rivolto ai giovani dai 10 ai 20 anni, divenuto punto di riferimento a livello internazionale per l'allenamento giovanile.

Sportilia – Si è chiuso il 21° WBSC Supercamp di Basket che ha richiamato a Sportilia oltre 500 ragazzi dai 10 ai 20 anni provenienti da tutta Italia e da numerosi paesi del mondo: in particolare si è registrata una forte presenza dalla Svezia con oltre 50 giovani e da Israele con 30. Di livello internazionale anche il coaching staff di alto profilo. Qualità del programma tecnico, cura dell’organizzazione e professionalità dei coach contraddistinguono il camp diretto dai tre fondatori Stefano Colombo, Giovanni Grassi e Fabio Coirazza, divenuto punto di riferimento a livello internazionale per l’allenamento giovanile di ragazzi e ragazze dai 10 ai 20 anni.

Il WBSC Supercamp è sostenuto da importanti sponsor tra i quali Yoga, Kinder, Parmigiano Reggiano, Beltè, Acqua Vera, Apogevo Selezione Olio Extravergine Oliva, Birra Cajun, Olidata, Intel, Deox, Madel, IndustrialTecnica, Cread, e Centro Service.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giorgia Venditto
Responsabile account:
Giorgia Venditto (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere