PRODOTTI
Comunicato Stampa

Webtappeti.it: nuove collezioni tappeti Sitap

12/10/16

Webtappeti.it, il grande negozio online, leader in Italia per la vendita di tappeti d’arredo introduce sul suo sito la nuova collezione tappeti moderni Sitap.

FotoIl noto e-commerce per la vendita di tappeti moderni e tappeti orientali annuncia l’inserimento a catalogo della nuova collezione di tappeti moderni Sitap.
Sitap è un brand di tappeti design che propone un’ampia gamma di modelli realizzati da giovani designer che interpretano al meglio la creatività italiana.
Nella sezione Tappeti Moderni sono inseriti splendidi modelli con una palette di colori eleganti e di tendenza abbinati tra loro per creare e valorizzare l’originalità dei disegni.
I tappeti sono stati suddivisi in base al tipo di disegno: floreale, geometrico, astratto.
Le collezioni Primavera e Giardino raccolgono le fantasie floreali e sono dedicate a chi desidera abbellire la casa con disegni e colori che ricordino la natura.
Le collezioni Simmetrie e Geometrie propongono diverse forme geometriche reinterpretate per la casa moderna, che creano tappeti dalla forte personalità.
Tutti i modelli sono tessuti in lana sintetica (fibra 100% di polipropilene) morbida, resistente e di facile manutenzione . Per la pulizia ordinaria basta passare l’aspirapolvere con battitappeto e in caso di macchie è sufficiente strofinare la macchia con una spugnetta imbevuta di detergente delicato e risciacquare.
La spedizione degli ordini è gratuita ed è attiva una promozione di benvenuto: chi acquista per la prima volta su Webtappeti ha diritto al 10% di sconto.
Tutti i tappeti delle collezioni tappeti moderni Sitap li trovate direttamente nel negozio on line Webtappeti.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Webtappeti.it
Responsabile account:
Michela Visciglio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere