NUOVI SERVIZI

WowPetsDeals lancia il nuovo negozio online di animali in Europa

27/02/20

FotoWowPetsDeals ha annunciato il lancio ufficiale del suo negozio online che offre un vasto assortimento di prodotti e forniture per animali domestici. Il sito Web è facile da navigare e tutti i prodotti possono essere trovati in soli due clic. La collezione di animali domestici di WowPetsDealas include accessori per l'alimentazione, giochi, addestramento, toelettatura e altro. Il sito offre anche una linea di prodotti speciali per animali domestici come giocattoli elettronici, spazzole per massaggi, addestratori di animali domestici, ecc.

Con la sua accessibilità 24/7, WowPetsDeals non solo ti fa risparmiare tempo viaggiando da un negozio all'altro, ma offre anche la possibilità di confrontare i prezzi ordinando comodamente, evitando lo stress nei negozi offline.

Repubblica Ceca, Grecia, Spagna, Italia e Slovacchia saranno tra i primi paesi europei in cui gli articoli WowPetsDeals saranno disponibili per l'acquisto. Ci sarà un sito Web separato nella lingua madre per ogni paese in cui verrà lanciata la linea di prodotti. All'inizio, tutti i prodotti in stock saranno venduti a un prezzo scontato. Il magazzino WowPetsDeals si trova in Europa, quindi il produttore è in grado di consegnare entro 3-5 giorni a seconda della posizione del cliente.

WowPetsDeals è un rivenditore online impegnato a fornire prodotti e accessori per animali domestici a prezzi competitivi. Il negozio online WowPetsDeals è per coloro che vogliono migliorare la vita dei loro animali domestici fornendo loro attività stimolanti, soluzioni e necessità per una cura migliore.

WowPetsDeals
Charlotte Green (News and PR)