AZIENDALI

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad un nuovo cliente nell’area Franchising: Affitto Protetto

29/03/13

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad un nuovo cliente sul suo Portale inserito nel settore franchising intermediazione immobiliare, servizi di consulenza, servizi di business.

La Mission del Franchising Affitto Protetto.

Le Agenzie Affitto Protetto sono specializzate in locazioni sicure e per fronteggiare il rischio economico legato alla morosità della locazione sono in grado di proporre garanzie nuove e più efficaci, selezionando conduttori solvibili e sicuri e garantiti fino a 12.000 euro.

Tutti i giovani che vogliono impegnarsi in un lavoro interessante sempre a contatto con gli altri, dinamico e stimolante possono entrare nel Franchising Immobiliare Affitto Protetto da protagonisti, collaborando e contribuendo al successo del progetto.

Diventare Imprenditori di se stessi e diventare l'Agente Immobiliare di riferimento per la propria Provincia per il progetto imprenditoriale Affitto Protetto è la soluzione per guardare il Futuro e il Mercato Immobiliare da una Prospettiva Diversa.

Fee e Royalty molto vantaggiose e tanti servizi utili per essere competitivi e vincenti sul mercato immobiliare.

L'Affitto: Un settore immobiliare in crescita !

Il mercato immobiliare non è in crisi, sta solo cambiando !

Si vende di meno ma si affitta di più!

Il mercato degli affitti infatti sta vivendo un rinnovamento caratterizzato da un aumento sia della domanda sia dei canoni di locazione. La mutata situazione economica ha penalizzato le vendite per favorire enormemente il mercato dell'affitto.

Recenti indagini hanno rivelato che sono sempre di più le persone che si rivolgono all'Agente Immobiliare per affittare un immobile, oggigiorno infatti si tende a massimizzare i profitti cercando di collocare il proprio bene immobiliare più velocemente possibile e con una selezione qualitativa dell'inquilino.

L'Agente Immobiliare Affitto Protetto può realizzare un fatturato medio di circa 150.000 euro sin dal primo anno di attività.

Diventare Agente Immobiliare in soli 30 giorni.

Affitto Protetto ha elaborato un esclusivo percorso di formazione appositamente strutturato per i suoi affiliati finalizzato all'ottenimento della qualifica di Agente Immobiliare nel più breve tempo possibile. In collaborazione col Centro Europeo di Studi Manageriali e dei migliori formatori del settore immobiliare, il Franchising da la possibilità a chi vuole aprire una nuova agenzia Affitto Protetto di poter seguire un corso Full Immersion di 180 ore con successivo esame presso la Camera di Commercio.

In soli 30 giorni è possibile raggiungere un traguardo che per molti rimane un sogno, ottenendo il ricercatissimo tesserino di Agente Immobiliare per iniziare ad operare presso la propria Agenzia o in una delle nostre filiali.

Il futuro Agente Immobiliare potrà sperimentare direttamente le nozioni apprese in aula con attività pratica di ricerca e acquisizione immobiliare osservando da vicino tutte le fasi che portano alla conclusione di un contratto di locazione e all'ottenimento della provvigione. Oltre alle nozioni base trasmesse da un staff composto da 16 professionisti e un corpo docenti che si avvale di oltre 150 esperti, il futuro Agente Affitto Protetto potrà apprendere l'esclusivo metodo operativo messo a punto dal Franchising per ottenere velocemente i migliori risultati ed essere estremamente competitivo e vincente nella propria area geografica di competenza.

Stage in Agenzia Pilota

Durante le ore di pausa del Corso è prevista un'attività pratica di formazione, il futuro Agente Immobiliare avrà l'opportunità di confrontarsi con la realtà della professione, osservando come agiscono gli Agenti Immobiliari professionisti, i loro segreti del mestiere e come è organizzata un'agenzia immobiliare. Sperimenteranno direttamente come avviene un'attività di ricerca e acquisizione di immobili in locazione, come si effettua un'efficace attività di telemarketing, come utilizzare al meglio la pubblicità sui portali immobiliari, come gestire i collaboratori e i dipendenti come si conclude una trattativa e come riscuotere la provvigione.

Offre inoltre:

Finanziamenti agevolati per aprire l'attività.

Rent4Buy: Comprare Casa pagando l'affitto.

Maggiori informazioni su Affitto Protetto potrai trovarle su www.lavoroeformazione.it

Cerca altri marchi nel settore: intermediazione immobiliare, servizi di consulenza, servizi di business su www.lavoroeformazione.it

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)