Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad un nuovo cliente nell’area Franchising: Beerland
Beerland nasce dall’idea di due imprenditori che, valutando l’incremento del mercato relativo la birra, decidono di sviluppare un franchising nel settore FOOD&BEVERAGE che rappresenti una formula giovane e in linea con una clientela sempre più attenta ed esigente.
E' un attività piacevole e molto redditizia.
Grazie agli accordi con i molti fornitori (sia di birre, che di attrezzature) è in grado di ridurre di molto i costi di apertura, garantire tempi di start-up ridotti e fornire una vasta scelta di prodotti per i punti vendita.
Fornisce ai clienti un sostegno completo, sia a livello umano che gestionale, grazie al supporto di un avanzato sistema software sviluppato ad-hoc, che permetterà agli affiliati di accedere a molte informazioni, (prodotti, sottoscorta, statistiche di vendita, fotografie e descrizioni dei prodotti), e procedere facilmente agli ordini direttamente alla sede, che si occuperà poi di elaborare ed evadere le varie richieste nel minor tempo possibile.
Grazie al sito, i clienti potranno prenotare la birra online e ritirarla presso i punti vendita degli affiliati.
Ogni punto BEERLAND offre al proprio cliente una scelta di birre artigianali, estere speciali e tradizionali, biologiche che difficilmente potrà reperire altrove.
Tantissime sono le tipologie di prodotto ed è difficile non rimanere affascinati.
www.lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 150 marchi in franchising scopri anche tu come inserire il tuo Marchio oppure se sei un utente scopri come informarti e tenerti aggiornato sul mondo del franchising, lavoro e formazione.
Maggiori informazioni su Beerland potrai trovarle su www.lavoroeformazione.it
Cerca altri marchi nel settore Bar e Ristorantisu www.lavoroeformazione.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere