AZIENDALI

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad una nuova azienda nel settore del Franchising: PhoneBet

07/06/13

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad un nuovo cliente sul suo Portale inserito nei settori: Telefonia, Scommesse sportive, Servizi per la persona.

Aprire un negozio in Franchising "PhoneBet" è come possedere una piccola gioielleria!

Nasce il tuo franchising di: Telefonia, scommesse sportive, sigarette elettroniche, servizi.

PhoneBet è un marchio di proprietà della Paycommerce srl azienda leader in Italia nella commercializzazione di prodotti e servizi di largo consumo. Il successo e l'unicità derivano dalla professionalità e dall'esperienza maturata nelle varie iniziative commerciali.

La selezione dei prodotti e l'eccellenza dei servizi offerti attribuiscono alla nostra idea imprenditoriale una rilevanza strategica per la conquista del mercato di riferimento.

La passione, la tenacia, e la visione lungimirante sono i focus prefissati da PhoneBet Franchising, per fornire ai nostri franchise un'idea imprenditoriale di sicuro successo.

Nasce nel 2013 il progetto di innovazione commerciale che unisce per la prima volta in Italia la vendita di Smartphone, Tablet e accessori, la sigaretta elettronica, un'ampia gamma di servizi telematici e il settore delle scommesse sportive.

Dall'esperienza maturata nella telefonia, vivendo tutte le fasi evolutive del mercato, grazie all'accordo con i principali Top Brand del mercato come Apple, Samsung, Nokia, Sony, LG, Panasonic, e alla partnership con i maggiori gestori di telefonia mobile ( Tre, Wind, Vodafone, Tim, Bp Mobile, Fastweb, Linkem ), ci poniamo all’avanguardia nel settore, diversificandoci dagli altri player presenti sul mercato.

A tutto questo affianchiamo una piattaforma di giochi e scommesse, mettendo a disposizione un ricco palinsesto eventi con le migliori quote di mercato. Arricchiamo infine la nostra proposta commerciale con un provider di servizi unico in Italia. L'unione di tutto ciò si identifica in PhoneBet Franchising.

Cerchiamo persone che vogliono mettersi in proprio con un Franchising di multiservizi.

Elenco servizi punti vendita PhoneBet

Attivazione SIM e contratti dei vari gestori di telefonia mobile e fissa

Ricariche telefoniche nazionali e internazionali OnLine

Biglietteria aerea – prenotazione Hotel

Ricariche tessere digitale terrestre, e-voucher e gift card

Biglietteria concerti ed eventi sportivi (partite serie A / B e Champions League)

Pagamento utenze (acqua, luce, gas, telefono, canone Rai, RAV, bollettini bianche e premarcati, MAV, Equitalia, Tarsu, Bollo auto )
Ricarica PostePay e Carte Bancarie

www.lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 150 marchi in franchising scopri anche tu come inserire il tuo Marchio oppure se sei un utente scopri come informarti e tenerti aggiornato sul mondo del franchising, lavoro e formazione.

Maggiori informazioni su PhoneBet potrai su www.lavoroeformazione.it

Cerca altri marchi in franchising nei settori: Telefonia, Scommesse sportive, Servizi per la persona su www.lavoroeformazione.it

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)