AZIENDALI

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad una nuova azienda nel settore Franchising: Fuum

28/05/13

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad un nuovo cliente sul suo Portale inserito nei settori: sigarette elettroniche, format innovativi,opportunità di business.

Se vuoi realizzare ottimi guadagni in un settore destinato a crescere, abbiamo la soluzione giusta per te.

Apri un negozio in Franchising di sigarette elettroniche “Fuum”.

Per tutti i nuovi Affiliati fino a Luglio 2013 extra sconto del 5 % per il primo anno di attività!

FUUM reinventa il Franchising dandoti la possibilità di aprire un negozio di sigarette elettroniche con una formula molto snella e veloce, con un bassissimo investimento iniziale e con ritorni economici IMMEDIATI!

ALTA MARGINALITÀ e VOLUMI in COSTANTE AUMENTO ti permetteranno di ottenere un OTTIMA REDDITIVITÀ dal tuo investimento. FUUM mette a disposizione nei propri negozi una gamma estesa di prodotti con prezzi di vendita aggressivi ed un marginalità davvero insuperabile. I margini che ti garantiamo sulle Sigarette e gli accessori sono superiori al 125 % mentre sui liquidi superiori al 150%.

Basso investimento:

In un mercato così giovane e dinamico con un alto tasso di crescita, non è necessario investire grandi capitali per costose affiliazioni, royalties, fee, programmi gestionali inutili, ecc. Con FUUM investi solo in quello che ti serve e ti farà GUADAGNARE! Zero costi di affiliazione o ingresso, zero clausole , assoluta libertà per la vendita dei Liquidi accessori.

Potrai scegliere la formula EASY o la Formula CHIAVI IN MANO per allestire al meglio il tuo punto vendita in Franchising.

FUUM investe costantemente nella ricerca, selezione e test dei nuovi prodotti, scegliendo solo quelli che si distinguono per la Massima Qualità ed Affidabilità, garantendo ai propri Negozi solo forniture ai massimi livelli.

I prodotti sono inoltre personalizzati nella grafica con un packaging molto curato che ne aumenta ulteriormente la percezione di Qualità. Noi ci mettiamo la Faccia.

FUUM partecipa attivamente alla promozione dei propri punti vendita, compartecipando alle spese pubblicitarie e di promozione dei nuovi negozi.Affiancandoti nelle scelte di Marketing ti offre quindi una MARCIA IN PIÙ per il tuo Business!

La nostra offerta

Tutto questo senza fee di ingresso, royalties sul fatturato, e con Altissimi margini e prezzi di vendita aggressivi per raggiungere un'ottima quota di mercato.

L’investimento iniziale comprende:

• Consulenza iniziale
• Prima fornitura completa di Sigarette + Liquidi;
• Account Mail e Pagina Facebook;
• Biglietti da Visita, Locandine e Volantini per pubblicizzare l’Inaugurazione;
• FUUM Corporate Identity;
• FORMAZIONE di 2gg presso la nostra sede (1 Teorico + 1 Training on the job in un nostro punto vendita).

Credici e FUUM ti mette il TURBO portando i tuoi GUADAGNI al 135 %

Lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 150 marchi in franchising scopri anche tu come inserire il tuo Marchio oppure se sei un utente scopri come informarti e tenerti aggiornato sul mondo del franchising, lavoro e formazione.

Maggiori informazioni su Fuum potrai trovarle su www.lavoroeformazione.it

Cerca altri marchi in franchising nei settori sigarette elettroniche, format innovativi,opportunità di business su www.lavoroeformazione.it

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)