AZIENDALI

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto ad una nuova azienda nel settore Franchising: JPSMOKE

21/03/13

L'Adoc, associazione per la difesa e l’orientamento dei consumatori, spiega come sia in crescita di circa il 25% nell'ultimo anno il numero dei fumatori di sigaretta elettronica, per un giro d'affari di oltre 90 milioni di euro annui.

La sigaretta elettronica sulla bocca di 400mila italiani.

Gli operatori del settore: entro l’anno un milione di fumatori abbandonerà le bionde tradizionali.

Un mercato che a fine anno dovrebbe più che raddoppiare con un numero di “svapatori” (così si chiama chi usa le sigarette elettroniche) che passerebbe dagli attuali 400mila a circa 1 milione. Ma è solo l’inizio. Perché in Italia i fumatori tradizionali di «bionde», incalliti o meno, sono circa 12 milioni.

Non vi è dubbio che la curiosità e l’interesse della gente rappresenti uno strumento importante, diciamo pure essenziale, per il successo di un’attività commerciale.

JPSmoke, con il suo team di consulenti esperti, con esperienza trentennale nel settore del commercio e del business, offre le migliori strategie di supporto rivolte a tutti quelli che come noi credono nella sigaretta elettronica dando l’occasione di diventare imprenditori e di entrare in modo semplice e immediato in questo mercato.

Con JPSmoke, non è solamente il business del momento bensì il BUSINESS DEL FUTURO perché ha come obiettivo quello di realizzare una rete Franchising volta a creare delle attività redditizie per i propri franchisee.

Il Core Business principale non è quello esclusivamente sull’apertura dei punti vendita, bensì sui prodotti di consumo, che generano ricorrente costante. Sarà pertanto un’ampia gamma di prodotti, con modelli esclusivi non ancora presenti sul mercato e un ampio assortimento di aromi, in grado di accontentare ogni tipo di consumatore, il punto di forza della nostra azienda.

Perché Scegliere JPSmoke

Scegliere noi significa entrare a far parte del nuovo gruppo italiano di negozi specializzati nella vendita di sigarette elettroniche. Le nostre competenze nel Retail e la nostra forza commerciale consentiranno all'affiliato di occuparsi esclusivamente della vendita al pubblico.

www.lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 150 marchi in franchising scopri anche tu come inserire il tuo Marchio oppure se sei un utente scopri come informarti e tenerti aggiornato sul mondo del franchising, lavoro e formazione.

Maggiori informazioni su JPSMOKE potrai trovarle su www.lavoroeformazione.it

Cerca altri marchi nel settore: sigarette elettroniche, format innovativi, opportunità di business su www.lavoroeformazione.it

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)