AZIENDALI

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto nell’area Formazione ad un nuovo cliente: Plan

02/05/13

Lavoroeformazione.it ringrazia Plan per aver scelto di pubblicizzare la sua azienda sul nostro portale.

Plan, professionisti della formazione. Da oltre 20 anni ci prendiamo a cuore imprese, lavoratori, persone, progettando e offrendo consulenza e servizi che sviluppano talenti

Siamo una società cooperativa di professionisti, tutti senior e con competenze consolidate nella consulenza organizzativa, nella formazione manageriale e professionale, nella ricerca sociale ed educativa. Lavoriamo con organizzazioni e aziende, singoli lavoratori, manager, imprenditori, giovani e persone, su progetti di sviluppo organizzativo e valorizzazione delle risorse umane, per consentire la piena espressione delle potenzialità nella vita sociale, lavorativa e relazionale.

Ci rivolgiamo a tutti coloro che credono che un miglioramento, una prospettiva e un cambiamento per sé e per il proprio lavoro sia possibile e parta dalle proprie risorse. In particolare:

- giovani che vogliono sviluppare un proprio progetto professionale, conoscere e cogliere le opportunità del mercato del lavoro e potenziare le proprie competenze trasversali;

- singoli professionisti che vogliono rafforzare le proprie capacità e riqualificarsi per un miglioramento professionale;

- persone che vogliono lavorare sul proprio benessere, sulla qualità della vita, sul fronteggiare le fasi critiche e i cambiamenti e che vogliono migliorarsi nelle situazioni quotidiane.

Per ognuno abbiamo messo a punto proposte e servizi formativi specifici.

GIOVANI

1) Servizio di orientamento lavorativo; 2) Hai il talento giusto?; 3) Training di potenziamento delle competenze trasversali (soft skills) e professionali.

LAVORATORI, PROFESSIONISTI, MANAGER, ARTIGIANI, PICCOLI IMPRENDITORI

1) Servizio di accompagnamento alle scelte professionali; 2) Coaching e counseling individuale; 3) Training personalizzato.

PERSONE

Percorsi di formazione su strumenti e metodi per affrontare con successo le situazioni della vita: migliorare il proprio benessere relazionale e affettivo, gestire lo stress, organizzare il proprio tempo in funzione dei propri obiettivi e molto altro ancora.

Con la nostra offerta formativa possiamo garantirti:

- Specializzazione sulle soft skills: Ci dedichiamo solo a ciò che conosciamo bene;

- Solo docenti senior: Forniamo solo la massima competenza;

- Attenzione ai particolari: Organizzazione, setting, materiali, informazioni…

- Customer experience management: I corsi sono esperienze arricchenti di cui ci prendiamo cura.

Con Plan la formazione comincia con te e approda a nuovi risultati

www.lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 200 Scuole ed Enti di formazione scopri anche tu come inserire la tua Scuola di formazione oppure se sei un utente scopri come informarti e tenerti aggiornato sul mondo della formazione, lavoro e franchising.

Visualizza l'elenco completo delle aziende di formazione su www.lavoroeformazione.it

Maggiori informazioni su Plan potrai trovarle su www.lavoroeformazione.it

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)