AZIENDALI

Lavoroeformazione.it dà il benvenuto nell’area formazione ad un nuovo cliente: Scuola della Pizza

09/04/13

www.lavoroeformazione.it ringrazia Scuola della Pizza Italiana per aver scelto di pubblicizzare la sua azienda sul nostro portale.

Grazie alla più che ventennale esperienza di settore dei docenti, sviluppa corsi altamente professionalizzanti per aspiranti pizzaioli e non solo anche per coloro i quali già introdotti nel settore PIZZA, si vogliono migliorare e diventare sicuramente I MIGLIORI.

E’ l’unica realtà a livello nazionale e internazionale che ha ideato la formula “FULL IMMERSION DI 24 ORE” concentrata in 3 giorni nel fine settimana (Venerdì-Sabato-Domenica), che dà la possibilità anche a chi proviene da fuori Regione e dall’estero di diventare un futuro pizzaiolo senza doversi impegnare per lunghi periodi.

Grazie alla maestranza degli istruttori e alle moderne tecniche di insegnamento siamo riusciti sintetizzare un percorso che fino ad 1 anno fa era sviluppato in 40 ore.

Questo ha permesso di soddisfare le quasi totali richieste degli utenti e di aumentare notevolmente il numero degli allievi che vogliono imparare a fare la pizza.

Scopri il corso proposto da Scuola della Pizza Italiana su www.lavoroeformazione.it

www.lavoroeformazione.it presenta sul suo portale oltre 200 Scuole ed Enti di formazione scopri anche tu come inserire la tua Scuola di formazione oppure se sei un utente scopri come informarti e tenerti aggiornato sul mondo della formazione, lavoro e franchising.

Maggiori informazioni su Scuola della Pizza Italiana potrai trovarle su www.lavoroeformazione.it

Visualizza l'elenco completo delle aziende di formazione su www.lavoroeformazione.it

Lavoroeformazione.it
Antonio Andreoli (Amministratore)