EDITORIA
Comunicato Stampa

Mettiche.it: per San Valentino scopri sul sito le ricette afrodisiache

13/02/12

Il sito della Società Medica Italiana per la Contraccezione ha ideato una rubrica di ricette afrodisiache scaricabili registrandosi via email

Prende il via da questo mese sul sito www.mettiche.it riservato alla contraccezione e alla vita di coppia uno spazio dedicato alle ricette afrodisiache lanciato proprio nel giorno di San Valentino dalla Società Medica Italiana per la Contraccezione promotrice del portale di informazione.

Qualcuno potrà sorridere ma gli effetti del cibo sulla libido e sull’attrazione sono ormai qualcosa di assodato, se è vero come è vero che la via del cuore passa per lo stomaco. Niente di meglio infatti di un gustoso manicaretto, preparato con gli ingredienti adatti e la giusta dose di sapienza per conquistare il nostro amato o ritrovare un po’ di fuoco sotto le lenzuola (ma mai e poi dimenticarsi del sistema di contraccezione!). Antipasti alla bottarga, gamberoni con avocado, insalate ai porcini ed erbetta cipollina, sono solo alcuni dei suggerimenti per questo San Valentino ma rigorosamente da replicare anche dopo. Chi non ha problemi di linea potrà invece viziarsi con la delizia della nonna con cannella, rosolio e ciliegie sotto spirito o con il gelato al peperoncino con bastoncino di vaniglia. ww.mettiche.it aggiornerà la rubrica con nuove ricette afrodisiache all’incirca una volta al mese. Vi si può accedere previa registrazione lasciando semplicemente la propria email che consentirà di scaricare i testi delle ricette.

Il consiglio è di non limitarsi alla sezione culinaria del portale ma di curiosare tra le altre rubriche del sito, alcune davvero curiose come quella dedicata all’oroscopo contraccettivo o a “marte contro venere”. Ma è utile approfittare anche delle sezioni di informazione più tradizionale a partire dagli spazi riservati alla descrizione dei singoli metodi contraccettivi, ai consigli di utilizzo, ai criteri per scegliere quelli più adatti a noi. Tra questi non manca uno spazio specifico focalizzato sulla contraccezione d’emergenza, a cui ricorrere appunto, nei casi limite in cui il nostro abituale metodo di protezione sia stato dimenticato o non abbia funzionato correttamente. Il sito consente infine di condividere esperienze personali, dubbi e sogni con le altre navigatrici di www.mettiche.it attraverso una serie di rubriche di dialogo interattivo con esperti. Benvenuti quindi anche i commenti per votare la ricetta afrodisiaca che ha funzionato al meglio con il nostro partner di turno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Caterina Banella
Responsabile account:
Caterina Banella (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere