AZIENDALI
Comunicato Stampa

Xerox partecipa a Intertraffic Amsterdam 2014 e presenta le sue ultime soluzioni per un trasporto intelligente

13/03/14

Xerox partecipa a Intertraffic Amsterdam 2014 e presenta le sue ultime soluzioni per un trasporto intelligente

Milano, 13 marzo 2014 – In occasione dell’edizione 2014 di Intertraffic Amsterdam, fiera internazionale delle infrastrutture, gestione del traffico, della sicurezza e parcheggio, Xerox presenterà le sue ultime innovazioni per il trasporto basate su soluzioni per il parcheggio,dispositivi di videosorveglianza, pedaggi e gestione della mobilità.

Tra le soluzioni presenti presso lo stand di Xerox:

• L’ultima versione web di Multipark®, il sistema di gestione centralizzata per il parcheggio auto.
• ComplianceTM, la soluzione flessibile Xerox per l’esecuzione di un parcheggio .
• Le ultimi soluzioni di videosorveglianza.
• Una dimostrazione in tempo reale dei sensori di parcheggio presenti nel centro della città di Los Angeles.
• Il software Xerox City Dashboard Business Intelligence che offre alle Istituzioni e autorità locali soluzioni personalizzate in grado di migliorare la mobilità.

“Il modo in cui la gente viaggia sta cambiando. Non è facile per le amministrazioni locali restare al passo con i progressi registrati dalle soluzioni del trasporto intelligente,” ha affermato Jo Van Onsem, Presidente del Gruppo Xerox International Transportation and Government. “Per più di 40 anni Xerox, azienda basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, ha lavorato a fianco dei propri clienti in più di 35 paesi sviluppando soluzioni innovative per i trasporti in grado di soddisfarne le aspettative”.

Per ulteriori informazioni sulla presenza di Xerox all’Intertraffic Amsterdam 2014:
http://www.xerox.co.uk/about-xerox/events/intertraffic/miss-engb.htm

La Intertraffic Amsterdam 2014 si terrà dal 24 al 28 marzo 2014 presso l’Elicium dell’Amsterdam RAI Convention Centre.

Per partecipare alla conversazione sulla Intertraffic, è possibile seguire @XeroxEvents e @XeroxTransport usando l’hashtag #Intertraffic

--

Xerox Europe
Fin dall’invenzione della Xerografia, più di 75 anni fa, Xerox ha aiutato le imprese a semplificare i processi di business. Oggi, siamo leader mondiale nel settore dei processi di business e di gestione dei documenti, consentendo a qualsiasi impresa di operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, i 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi, fornendo servizi, sistemi di stampa digitale e software per organizzazioni commerciali e governative. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.com.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Xerox S.p.A
Julia Cozzi
Xerox S.p.A., Public Relations
Tel. 02.50989.1
E-mail:julia.cozzi@xerox.com

Per ulteriori informazioni:
Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Chiara Laudicina
FleishmanHillard Italia
Tel. 02.318041
E-mail: barbara.papini@fleishmaneurope.com
E-mail: alessandra.fremondi@fleishmaneurope.com
E-mail: chiara.laudicina@fleishmaneurope.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fleishman-Hillard Italia
Responsabile account:
Monica Vinco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere