Yingli Green Energy annuncia l’apertura degli uffici italiani in una nuova sede a Roma
Yingli Green Energy annuncia l’apertura degli uffici italiani in una nuova sede a Roma.
Yingli Green Energy Holding Company Limited (NYSE: YGE) (“Yingli Green Energy” o l’“Azienda”), uno dei principali produttori fotovoltaici ("FV") verticalmente integrati al mondo, proprietaria del marchio Yingli Solar, oggi annuncia che la sua sussidiaria italiana, Yingli Green Energy Italia Srl ("Yingli Green Energy Italia"), aprirà gli uffici italiani in una nuova sede a Roma, nel cuore del quartiere “business” dell’ EUR-Laurentina.
"Crediamo fortemente nel notevole potenziale del mercato italiano, dove attualemnte la richiesta di moduli Yingli Solar è molto elevata" afferma Liansheng Miao, Chairman e Chief Executive Officer di Yingli Green Energy, “Riteniamo che il rafforzamento della nostra sede italiana ci permetterà di espandere ulteriormente il nostro business in questo mercato che si sta rivelando uno tra i più promettenti in Europa”.
Yingli Green Energy, con sede a Baoding (Cina), è uno dei principali produttori verticalmente integrati al mondo di prodotti fotovoltaici; con più di 7.000 dipendenti e oltre 10 filiali ed uffici in tutto il mondo. L’azienda distribuisce i suoi moduli fotovoltaici ad un ampia varietà di mercati, inclusi Germania, Spagna, Italia, Grecia, Francia, Corea del Sud, Cina e Stati Uniti.
Con l’apertura della nuova sede romana, Yingli Green Energy punta a consolidare la propria presenza nel mercato italiano e a fornire alla clientela un servizio pre- e post-vendita sempre più efficiente, con l'obiettivo di diventare il fornitore leader nell’affidabilità oltre che per la qualità nel settore in Italia.
La particolare posizione strategica della nuova sede Yingli di Roma nel più importante quartiere “business” dell’EUR-Laurentina, permetterà di poter soddisfare al meglio le sempre crescenti richieste dei clienti italiani. Inoltre, grazie alla flessibilità del magazzino situato in Roma, Yingli Green Energy Italia potrà offrire un’ampia gamma di moduli fotovoltaici in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.
Ultime realizzazioni di impianti con moduli Yingli Solar e ultimi annunci relativi al mercato italiano:
- Impianto commerciale su tetto - Magaldi Group: installazione di 9000 moduli fotovoltaici Yingli Solar, modello YL 230 da 230Wp, in silicio policristallino ed integrati architettonicamente su una superficie di circa 18.000 m²; questa centrale solare si inserisce nel novero delle più grandi integrate su tetto finora realizzate in tutta Italia. L’impianto garantisce la produzione di circa 2500 megawattora annui di energia elettrica “pulita”, che immessi in rete consentiranno di evitare ogni anno le emissioni in atmosfera di un milione e mezzo di chilogrammi di anidride carbonica.
- Accordo per la vendita di moduli FV con Tecno Spot: secondo i termini dell’accordo, Yingli Green Energy fornirà 6 MW di moduli FV a Tecno Spot per la distribuzione in Italia nell’arco di tutto il 2010. Inoltre, Tecno Spot si è impegnata a commercializzare altri 10-20MW di moduli FV entro la fine del 2011.
Yingli Green Energy
Yingli Green Energy Holding Company Limited (NYSE:YGE - News), proprietaria del marchio "Yingli Solar", è uno dei principali produttori verticalmente integrati al mondo di prodotti fotovoltaici. Il processo produttivo di Yingli Green Energy copre l’intera catena del valore del fotovoltaico, dalla produzione del polysilicon, ai lingotti e wafer, alla produzione di celle solari fino all’assemblaggio dei moduli. Attualmente, Yingli Green Energy detiene una capacità di produttiva nominale di oltre 600 MW all’anno. Due progetti di espansione di capacità di 300 MW e 100 MW, rispettivamente a Baoding e Hainan, hanno iniziato una produzione iniziale nel Luglio 2010 e ci si aspetta di portare la capacità complessiva di Yingli Green Energy ad 1 GW entro la fine del terzo trimestre del 2010. Inoltre, l’impianto ‘in-house’ di Yingli Green Energy, la Fine Silicon, che possiede una capacità produttiva annua di 3.000 tonnellate, ha iniziato con successo le operazioni commerciali all’inizio di Agosto 2010. Yingli Green Energy distribuisce i suoi moduli fotovoltaici ad un ampia varietà di mercati, inclusi Germania, Spagna, Italia, Grecia, Francia, Corea del Sud, Cina e Stati Uniti. La sede principale di Yingli Green Energy si trova a Baoding (Cina), con più di 7,000 dipendenti e oltre 10 filiali ed uffici in tutto il mondo. Yingli Green Energy è quotata al mercato azionario di New York (NYSE: YGE).
La nuova sede della filiale italiana di Yingli è situata a Roma, in via Luca Gaurico 9/11.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito: http://www.yinglisolar.com.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere