AZIENDALI
Comunicato Stampa

Yingli Green Energy apre i suoi uffici per l’area del Sud-Est asiatico, a Singapore

02/05/11

Yingli Green Energy apre a Singapore

Yingli Green Energy Holding Company Limited (NYSE: YGE) (“Yingli Green Energy” o l’“azienda”), uno dei principali produttori fotovoltaici ("FV") verticalmente integrati al mondo, che commercializza i suoi prodotti con il marchio ‘Yingli Solar’, annuncia l’apertura dei suoi uffici a Singapore.

Per rafforzare le proprie attività nella regione del Sud Est asiatico, Yingli Green Energy ha deciso di aprire una sussidiaria completamente controllata, la Yingli Green Energy Singapore Company Pte. Limited (“Yingli Singapore”). Situata in Battery Road, Singapore, questo nuovo ufficio si occuperà di sviluppare le vendite ed i nuovi contratti per l’azienda nell’area del Sud-Est asiatico.

“Siamo lieti di annunciare l’apertura dei nostri uffici in Singapore,” afferma Liansheng Miao, Chairman e Chief Executive Officer di Yingli Green Energy. “Singapore è un importante centro per l’energia pulita e un contesto ottimale per promuovere l’utilizzo dell’energia solare. Grazie alla nostra storia di successi globali e al costante supporto del ‘Singapore Economic Development Board’, contiamo di consolidare la nostra presenza in questa area con l’apertura dei nuovi uffici. Pensiamo, inoltre, di costruire a Singapore un centro di ricerca e sviluppo, il quale concentrerà la sua attenzione sullo sviluppo di prodotti FV che meglio rispondono alle esigenze climatiche dell’isola.”

“Abbiamo accolto con grande piacere la decisione di Yingli Green Energy di aprire un ufficio regionale e un centro R&D a Singapore. Questo investimento apporterà vitalità al nostro ecosistema solare e rafforzerà lo sviluppo di Singapore come centro globale di energia pulita. Inoltre, ciò dimostra come Singapore sia sempre più vista come una piattaforma di internazionalizzazione per le aziende di energia pulita,” aggiunge Yeoh Keat Chuan, Assistant Managing Director, Singapore Economic Development Board.



Yingli Green Energy
Yingli Green Energy Holding Company Limited (NYSE:YGE), proprietaria del marchio "Yingli Solar", è uno dei principali produttori verticalmente integrati al mondo di prodotti fotovoltaici. Il processo produttivo di Yingli Green Energy copre l’intera catena del valore del fotovoltaico, dalla produzione del polysilicon, ai lingotti e wafer, fino alla produzione di celle solari e successivo assemblaggio dei moduli FV. Attualmente, Yingli Green Energy mantiene una capacità produttiva nominale di 1GW all’anno. Due progetti di espansione di capacità di 600 MW e 100 MW, rispettivamente a Baoding e Hainan, inizieranno la produzione a metà 2011, portando così la capacità totale dell’Azienda a 1.7GW per la fine del 2011. Inoltre, l’impianto ‘in-house’ di Yingli Green Energy, la Fine Silicon, che possiede una capacità produttiva annua di 3.000 tonnellate, ha iniziato con successo le operazioni commerciali all’inizio di Agosto 2010. Yingli Green Energy distribuisce i suoi moduli fotovoltaici ad un’ampia varietà di mercati, inclusi Germania, Italia, Spagna, , Grecia, Francia, Corea del Sud, Cina e Stati Uniti. La sede principale di Yingli Green Energy si trova a Baoding (Cina), con più di 9.000 dipendenti e oltre 10 filiali ed uffici in tutto il mondo. Yingli Green Energy è quotata al mercato borsistico di New York (NYSE: YGE).
La sede della filiale italiana di Yingli è situata a Roma, in via Luca Gaurico 9/11.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito: http://www.yinglisolar.com .



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Pagina Comunicazione
Responsabile account:
Valentina Ghigna (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere