PRODOTTI
Comunicato Stampa

Yovis Regola eletto dai consumatori prodotto dell'anno 2012

29/02/12

Nella categoria integratori alimentari i 12.000 consumatori, tra i 15 e i 65 anni coinvolti nell’indagine on-line condotta annualmente da TNS Italia, hanno eletto Yovis Regola Prodotto dell’Anno 2012.

Yovis Regola è un innovativo integratore che favorisce la regolarità intestinale svolgendo una doppia azione benefica sull’intestino: i fermenti lattici Bifidobacterium Lactis riequilibrano la microflora intestinale mentre le fibre solubili fruttoglicosaccaridi (FOS), oltre a favorire la motilità intestinale, stimolano la crescita e l’attività della flora batterica già presente nell’intestino, favorendo ulteriormente l’azione riequilibrante dei fermenti lattici.

Il prodotto è stato ritenuto il più attrattivo dal 49% degli intervistati, consumatori principalmente donne (53%) e con una prevalenza di giovani adulti (la fascia tra i 25 e i 34 anni rappresenta il 56%).

Altro dato estremamente significativo riguarda il grado di soddisfazione tra coloro che hanno dichiarato di averlo provato: il 73% ne è stato molto soddisfatto.

Essere eletto Prodotto dell’Anno 2012 rappresenta un traguardo importante perché testimonia l’efficacia di Yovis Regola nella gestione delle problematiche intestinali, e la serietà, fondamentale quando si parla di salute, nel mantenere le promesse fatte al proprio pubblico.

L’iniziativa “Eletto Prodotto dell’Anno” rappresenta da tempo un punto di riferimento per il consumatore, aiutandolo a fare scelte più consapevoli e sicure durante la spesa. Nel caso di Yovis Regola si aggiunge al consiglio qualificato del farmacista.








Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bitnet S.r.l.
Responsabile account:
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere