PRODOTTI

Zalando Privé

Con Zalando Privé ogni giorno è diverso dal successivo. Scopri ogni giorno una nuova selezione di oltre 2.500 marchi e risparmia fino al 75%*.

FotoIl meglio nel settore della moda
Nel nostro esclusivo shopping club, puoi aspettarti sconti esclusivi sulle migliori marche di abbigliamento, scarpe, borse e accessori per tutta la famiglia. Approfitta delle nostre vendite private su marchi come LIU JO, Guess, Furla, Versace, Levi's e molti altri. E se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata a Zalando Privé Magazine per tutte le tendenze della stagione!

Una sciarpa firmata per ogni occasione

Dalle intramontabili décolleté alle grintose sneakers, dai pratici stivaletti ai sandali altamente glamour, avere una scarpa per ogni occasione è finalmente possibile con Zalando Privé! Acquista subito le tue marche di scarpe preferite a prezzi outlet esclusivi. Nike, Adidas, Converse, Superga e Vans sono tra i marchi che puoi aspettarti di vedere durante i nostri saldi esclusivi.

L'arte di donare
Esplora la nostra selezione di regali per trovare qualcosa che renda felice qualcuno. Le nostre offerte giornaliere sono adatte ad ogni occasione e includono idee regalo per amici e parenti: dai buongustai alle fashioniste, abbiamo il regalo perfetto per ogni budget.

Un negozio che si rivolge ai bambini.
I bambini sono maestri nel mettere alla prova i loro outfit. Le corse al parco, i milkshake al cioccolato e gli attacchi artistici richiedono tutti abiti che combinino praticità e qualità! Scopri le migliori marche di abbigliamento e scarpe per neonati, bambini e ragazzi con sconti fino al 75%* su Zalando Privé!

Adoriamo i nostri accessori.
I dettagli fanno la differenza. Zalando Privé può aiutarti a completare il tuo look con gli accessori giusti! Rendi sofisticati anche i look più basici: che tu stia cercando gli occhiali da sole più alla moda della stagione, orologi super tecnici o gioielli, troverai tutto ciò di cui hai bisogno nelle vendite private di Zalando Privé.

Riccardo Formelli
Riccardo Formelli (Amministratore )