MUSICA
Comunicato Stampa

Zanchì, il nuovo album "Elementi", in tutti i negozi dal 1 Luglio

24/06/14

In radio con il singolo "Venere"

ZANCHI’
Album “Elementi”
IN RADIO COL SINGOLO “VENERE”: http://www.youtube.com/watch?v=B6VeDuOe6Wk

L’album “Elementi” (Latlantide - 1 luglio 2014) così come il progetto grafico del disco sono stati sviluppati in modo da creare un “concept” dove Zanchì ad ogni brano ha accostato un colore e un elemento della natura, l’idea è quella di trasmettere, attraverso l’ascolto e l’associazione dei vari elementi, le varie sfaccettature del suo modo di vedere la musica e di emozionare l’ascoltatore coivolgendolo in una visione più ampia.

Zanchì è un cantautore catanese, inizia la sua carriera musicale con il progetto della band “Solenuevo”, il gruppo nasce nel 1995 da un’idea dello stesso Zanchì, autore e compositore dei brani, per la band, da quegli anni, si registra un’intensa attività live nei club, piazze ed importanti contest e manifestazioni come l’Arezzo Wave”, “Sanremo Rock”, “Festival di Caltanissetta”.
Nel 2013 Zanchì inizia la sua carriera solista e pubblica nel settembre dello stesso anno il singolo “Anima”, che gli ha permesso di avere degli ottimi riscontri radiofonici e la vincita di un contest indetto dall’etichetta Zimbalam, ora Zanchì presenta il suo primo album anticipato dal nuovo singolo “Venere” in rotazione dal 9 giugno 2014.



Tracking List Album “Elementi” ZANCHI’

1. DEJA VU (Zanchì Rosario)
2. ANIMA (Zanchì Rosario)
3. DENTRO ME (Zanchì Rosario)
4. VENERE (Zanchì Rosario)
5. UN ATTIMO (Zanchì Rosario)
6. COME MUSICA (Zanchì Rosario)
7. ANIMA videoclip (Zanchì Rosario)
8. VENERE videoclip (Zanchì Rosario)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GIOVANNI GERMANELLI
Responsabile account:
Giovanni Germanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere