PRODOTTI
Comunicato Stampa

Zerosettequattroduecafe.com, un riferimento per i prodotti umbri

Il nuovo e-commerce dedicato alle eccellenze gastronomiche umbre e anche del resto d'Italia.

FotoChi cerca uno store online per l’acquisto di prodotti tipici umbri, oggi può visitare il sito Zerosettequattroduecafe.com, ormai un punto di riferimento per chi ama la gastronomia del Cuore Verde d’Italia e i prodotti “made in Italy” in generale.
Questo e-commerce, infatti, nasce per volontà di due giovani imprenditori umbri, i quali hanno scorto le enormi potenzialità nella vendita dei prodotti regionali sul web.
Tra i prodotti di punta che si possono trovare in questo e-commerce spiccano appunto i prodotti tipici dell’Umbria. Stiamo parlando di vere e proprie eccellenze apprezzate e consumate in tutto il mondo.
Come non ricordare, ad esempio, le tipiche lenticchie di Castelluccio di Norcia, vera icona del “made in Umbria” nel mondo, grazie alla bontà e al luogo davvero suggestivo in cui vengono coltivate e raccolte.
A farla da padroni, poi, sono i salumi e i formaggi umbri. Non dimentichiamoci che in Umbria c’è Norcia, patria della lavorazione delle carni suini, tanto che questo antico borgo ha dato il nome al settore appunto della norcineria.
Quando si parla di Umbria e di prodotti tipici, non bisogna affatto dimenticare la tradizione vinicola capitanata dal celeberrimo Sagrantino di Montefalco. Ma in realtà anche altri vini oltrepassano i confini regionali per essere apprezzati sulle tavole imbandite di tutto il Belpaese.
Infine, su Zerosettequattrocafe.com si possono trovare anche altre specialità gastronomiche delle altre regioni e perfino una raffinata selezione di vini italiani, accuratamente scelta dai proprietari dell’e-commerce.
Insomma, non perderti il gusto delle eccellenze gastronomiche umbre grazie a Zerosettequattroduecafe.com!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Leonardo Guerrini
Responsabile account:
Leonardo Guerrini (Web Marketer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere