AZIENDALI

Zooquark, il più grande Pet-Store del centro sud Italia, apre a Caserta

05/08/22 Campania (Caserta)

Sabato 6 agosto, alla presenza di molte autorità verrà inaugurato il nuovo mega store Zooquark con oltre 2600 mq di esposizione.

“Sarà una grande festa sabato 6 agosto. Il nostro sogno è diventato realtà” hanno detto i fondatori del Gruppo ZooQuark Gianfranco Rea e Antonio Rea.

Con i suoi cinque punti vendita (Salerno - Volla - Sant’anastasia - Casoria – Caserta) ZooQuark sta diventando la più grande catena specializzata in pet, ornitologia, acquariologia. Punto di forza è la vastissima scelta di cuccioli, rettili, di roditori e volatili di tutte le specie commerciabili. Gli appassionati di acquariofilia, sia dolce che marina, troveranno vasche di tutti i tipi e dimensioni, oltre a tutto l’occorrente per l’allestimento dell’acquario, il trattamento dell’acqua, la scelta dei pesci e dei coralli più rari.
Il mega store ZooQuark di Caserta si trova in via Paolo Borsellino accanto al nuovo psupermercato MD.

ITALIAN PRESS
Ivan Dottoli (editor)