TURISMO
Comunicato Stampa

Zoover Award 2013: premiato il Monsignor della Casa Country Resort a Borgo San Lorenzo

17/05/13

Il Monsignor della Casa Country Resort a Borgo San Lorenzo è stato premiato con lo Zoover Awards 2013 tra i migliori appartamenti per vacanze in Italia

Il Monsignor della Casa Country Resort di Borgo San Lorenzo, nel cuore del Mugello, da sempre rappresenta un’eccellenza nel campo dell’ospitalità e non solo in Toscana.

Quest’anno la qualità della sua accoglienza è stata insignita di un nuovo prestigioso riconoscimento da parte del colosso internazionale di recensioni turistiche online Zoover.

Zoover è nato nel 2005 in Olanda, dove conta oltre 12 milioni di visitatori l’anno, ed è oggi disponibile in 15 Paesi.

Ogni anno, il sito premia le strutture ricettive che hanno ottenuto il miglior punteggio grazie alle recensioni di suoi utenti.

Gli Zoover Awards, che vengono assegnati su base nazionale alle migliori strutture turistiche nelle rispettive categorie ricettive, hanno premiato l’offerta ricettiva del Monsignor della Casa tra i migliori 17 appartamenti per vacanze in Italia.

Il riconoscimento è stato accolto con grande soddisfazione dai gestori del Monsignor della Casa, da sempre impegnati a testimoniare la bellezza di una terra ancora troppo poco conosciuta come il Mugello attraverso la qualità dell’accoglienza.

Questo resort di Borgo San Lorenzo, infatti, ha saputo valorizzare le opportunità di soggiorno attraverso una serie di offerte originali e legate al territorio.

Per maggiori informazioni è possibile contattare:

Monsignor della Casa Country Resort a Borgo San Lorenzo
Via di Mucciano 7
Borgo San Lorenzo (FI)

Tel. +39 055.840.821
Fax: +39 055.840.8240
booking@monsignore.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT Hospitality
Responsabile account:
Beatrice Rinaldi (Responsabile Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere