AZIENDALI
-
05/09/24
Da impresa familiare a leader globale: il viaggio di Gruppo Riva
Gruppo Riva, fondato negli anni ‘50, è nato come commercio di rottami ferrosi nell’Italia del Dopoguerra. Grazie all’introduzione di tecnologie innovative, negli anni ’60 si afferma come leader nel settore siderurgico italiano, gettando le basi per la sua espansione internazionale.
Leggi tutto → -
05/09/24
Serenissima Ristorazione: “Nuovi investimenti in sostenibilità e diversificazione del business”
Nel 2023, Serenissima Ristorazione ha registrato una forte crescita, con un incremento del 17% del fatturato, che ha toccato i 535 milioni di euro: il Gruppo ha investito oltre 30 milioni di euro in tecnologie sostenibili e prevede ulteriori investimenti per consolidare la propria espansione nel 2024.
Leggi tutto → -
05/09/24
Health Italia: soluzioni personalizzate per il benessere e il welfare
Health Italia si conferma come un leader nel settore della sanità integrativa e del welfare aziendale, non solo per la qualità delle sue soluzioni e il suo impegno verso l’innovazione, ma anche per la sua attenzione alla sostenibilità e alle iniziative di carattere sociale.
Leggi tutto → -
05/09/24
Energy Earth Awards: Paolo Arrigoni (GSE) premiato per la promozione delle CER
“C’è l’obiettivo di installare al 2027 almeno 5 GW di nuova potenza, diffondendo la cultura della sensibilità e stimolando Comuni, cittadini e PMI ad essere protagonisti della transizione energetica”: lo ha affermato Paolo Arrigoni, Presidente del GSE, agli Energy Earth Awards.
Leggi tutto → -
05/09/24
Luca Piccinotti | CTO & Growth Marketer
Luca Piccinotti: Esperto MarTech e Innovatore nelle nuove tecnologie di marketing.
Leggi tutto → -
05/09/24
Il Potere del colore: mindful dressing e gioielli
I colori hanno un impatto profondo sulle nostre emozioni. Impara a usare il mindful dressing per scegliere consapevolmente colori e gioielli che valorizzano il tuo stato d'animo.
Leggi tutto → -
04/09/24
SWIFFER si tinge di ROSA con una NUOVA EDIZIONE LIMITATA e sostiene KOMEN ITALIA nella PREVENZIONE dei TUMORI DEL SENO e GINECOLOGICI
Il marchio numero 1 per la rimozione della polvere e la pulizia veloce delle superfici scende in campo a sostegno della salute femminile con un importante progetto in collaborazione con Komen Italia. E, con l’edizione limitata “Swiffer Pink”, coinvolge gli italiani dando loro l’opportunità di aiutare a scegliere le località in cui portare cinque tappe della “Carovana della Prevenzione” per offrire alle donne più svantaggiate visite ed esami gratuiti per la prevenzione dei tumori femminili.
Leggi tutto → -
04/09/24
Vicenza: Sandro Bottega insignito della medaglia d’oro al merito del lavoro
Il 1° settembre Sandro Bottega ha ricevuto dall’Anioc (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche) la medaglia d’oro al merito del lavoro
Leggi tutto → -
04/09/24
Diadora e Cisalfa Sport sponsor tecnici di Esselunga Maratona di Ravenna
Accordo biennale fra Ravenna Runners Club e i due importanti e storici brand italiani per un percorso di crescita internazionale
Leggi tutto → -
04/09/24
The Quality Group sceglie Centric PLM per sostenere la propria crescita internazionale
L'azienda tedesca specializzata in nutrizione sportiva, integratori alimentari e prodotti a basso contenuto di zuccheri collabora con Centric Software per accelerare lo sviluppo di nuovi prodotti e garantire la conformità normativa.
Leggi tutto →