AZIENDALI
-
13/12/24
Il ruolo di Botter nel Gruppo Argea e nel mercato internazionale
Botter unisce l’eccellenza nella produzione vinicola alla sostenibilità, impegnandosi nella transizione ecologica del settore.
Leggi tutto → -
13/12/24
DIGI conferma il forte impegno sul mercato Italiano ed è protagonista degli appuntamenti economici e culturali che legano Italia e Romania
L’azienda ha sponsorizzato sul territorio italiano diversi appuntamenti ed eventi in occasione della Giornata Nazionale della Romania.
Leggi tutto → -
13/12/24
Agromonte protagonista di IMPRESA SICILIA 2050: ambasciatori di innovazione e sostenibilità
L’azienda ragusana selezionata tra le 10 eccellenze Made in Sicily, distinte per un approccio visionario e per il proprio impegno verso sostenibilità, innovazione ed internazionalizzazione.
Leggi tutto → -
13/12/24
Forrester riconosce MEGA International come leader nelle suite per la gestione dell'architettura aziendale
MEGA International annuncia di essere stata nominata Leader da Forrester Research, Inc. nel report “The Forrester Wave™: Enterprise Architecture Management Suites, Q4 2024” pubblicato il 10 dicembre 2024. Il rapporto sottolinea l'impegno di MEGA per l'innovazione, il successo dei clienti e la creazione di valore aziendale tangibile attraverso le sue soluzioni di architettura aziendale.
Leggi tutto → -
13/12/24
BDF leader del settore Banche Dati per l’Agricoltura si prepara a un 2025 Ricco di Novità
Il 2024 ha rappresentato un periodo di forte innovazione per BDF. L’azienda ha investito nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni.
Leggi tutto → -
13/12/24
Nice annuncia la nomina del nuovo Group CFO, Daniel Antolin
Dal 21 ottobre 2024, Daniel Antolin assume la carica di Chief Financial Officer di Nice, leader globale nell’Home Management Solution.
Leggi tutto → -
13/12/24
Magazzino automatizzato e packaging eco-friendly: le innovazioni di Amica Chips
Con l’introduzione del magazzino verticale e dei cartoni NICETUCK, Amica Chips dimostra un impegno costante verso l’efficienza produttiva e la sostenibilità ambientale, traguardi che la pongono al centro dell’innovazione nel settore alimentare
Leggi tutto → -
12/12/24
TERRE CEVICO: presentati risultati dell'esercizio 2023-2024
Bilancio “numero uno” del gruppo per la prima volta come cooperativa di primo grado: fatturato 206 milioni di euro, utile netto 1,6 milioni, patrimonio 79,3 milioni, plusvalore ai soci 8,2 milioni di euro. Export a quota 71 milioni. Cevico esporta in 90 Paesi per il mondo, primi tre mercati: Regno Unito, Giappone e Svezia.
Leggi tutto → -
12/12/24
Wizz air vince il premio di world finance come migliore compagnia aerea per la riduzione delle emissioni di carbonio
La compagnia aerea è stata premiata per il suo straordinario contributo nella riduzione dell'intensità delle emissioni di carbonio e per gli sforzi nello sviluppo di pratiche più sostenibili nel settore dell’aviazione.
Leggi tutto → -
11/12/24articolo
La gestione documentale in azienda: perché la precisione conta
La gestione documentale rappresenta un aspetto fondamentale per il buon funzionamento delle aziende, a prescindere dal settore di appartenenza. Non si tratta solo di archiviare documenti, ma di organizzare e monitorare informazioni essenziali per garantire operazioni efficienti, conformità alle normative e tutela dell’azienda stessa. In contesti altamente regolamentati, come quello della gestione ambientale, una gestione documentale precisa non è solo consigliabile: è obbligatoria. Questo articolo esplorerà l’importanza di una gestione accurata dei documenti aziendali, i rischi connessi alla disorganizzazione e i vantaggi offerti dalla digitalizzazione.
Leggi tutto →