EDITORIA
-
28/01/25
Marco Ilardi presenta il suo nuovo libro, Quando il mondo era senza WiFi
Nostalgia digitale: Marco Ilardi esplora le implicazioni sociali e personali della vita prima di internet nel suo nuovo libro "Quando il mondo era senza WiFi: cronache di un'infanzia senza internet".
Leggi tutto → -
27/01/25
Impostori. Storie di inganni e autoinganni, il libro di Gabriella Turnaturi edito da Raffaello Cortina Editore
Più ci sentiamo intelligenti e razionali, più veniamo ingannati, truffati, manipolati. Come mai? In Libreria dal 25 gennaio.
Leggi tutto → -
27/01/25
Volare oltre il cielo, il nuovo libro di Paolo Ferri è in libreria
Volare oltre il cielo. “Andare oltre è l’essenza dell’esplorazione. E lo spazio resterà sempre la nuova frontiera da esplorare”. Edito Raffaello Cortina Editore.
Leggi tutto → -
27/01/25
Tears from Heaven di Andrea Iadecola
Aaron, un'anima irrequieta sempre in cerca di risposte, trova nei libri un porto sicuro. In particolare, i romanzi gialli lo accolgono come un rifugio dalle tempeste della vita, offrendogli un mondo fatto di enigmi e intrecci complessi in cui immergersi e perdersi.
Leggi tutto → -
27/01/25
Ti ho preso per mano alla libreria San Paolo di Torino
Venerdì 7 febbraio alle ore 1730 in via della Consolata 1 bis a Torino presentazione del libro di Riccardo Callori. Interviene Silvia Tossut, ricercatrice
Leggi tutto → -
24/01/25
Coraggiosamente Comuni
Una raccolta di pensieri, aforismi e poesie sulla vita, i dubbi, le paure, i sogni. Il nuovo libro del danzatore scrittore Martin Angiuli edito da il Raggio Verde. Doppia presentazione, a Lecce e Brindisi.
Leggi tutto → -
24/01/25
Vacanze in un maso Gallo Rosso in Alto Adige?
Ecco il catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse” 2025.
Leggi tutto → -
23/01/25
Luca Viozzi presenta il thriller “Profluvio”
Un diluvio preannunciato e violento. Una chiesa isolata. Quattro estranei. Un segreto sepolto. Mentre la tempesta imperversa, all'interno della chiesa si cela un orrore inconfessabile. Una giovane donna, rifugiata dalla furia della natura, si ritrova intrappolata in un gioco mortale. Dovrà affrontare le sue peggiori paure per scoprire la verità. Chi, tra i presenti, nasconde l'identità del mostro?
Leggi tutto →