NUOVI ACCORDI
-
06/10/23
Errani Studio: nuovi clienti in portfolio
Alexander Smith, Caffè Moak, Label Rose, Naïma, Oratio e Sara Roka entrano a far parte del portfolio dell’Agenzia guidata da Isabella Errani.
Leggi tutto → -
05/10/23
Hilton Milan e LILT insieme per il “mese rosa” dedicato alla prevenzione contro il tumore al seno
Ottobre si tinge di rosa e anche quest’anno sarà dedicato alla prevenzione e alla diagnosi precoce del tumore al seno. Durante questo mese così speciale, per la prima volta Hilton Milan supporterà la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – con una serie di iniziative che hanno l’obiettivo di sensibilizzare sul tema e raccogliere fondi da devolvere all’associazione.
Leggi tutto → -
05/10/23
L’Unione Agenti AXA (UAA) sigla una nuova partnership con Air-Connected Mobility
La partnership ha l’obiettivo di ampliare l’offerta degli agenti UAA grazie all’utilizzo innovativo di dati di mobilità.
Leggi tutto → -
02/10/23
FESTA dei NONNI: il menù ideale con i piatti della tradizione del progetto “SAVE THE NONNA”
Bosch e Al.ta Cucina insieme per raccontare e preservare il sapere culinario delle nonne.
Leggi tutto → -
02/10/23
Coca-Cola e Rossopomodoro insieme con un imperdibile regalo per tutti
Si rinnova la partnership tra la catena partenopea di pizzerie e ristoranti Rossopomodoro e Coca-Cola con una collaborazione all’insegna del gusto. Tutti i consumatori che, dal 25 settembre 2023 al 20 ottobre 2023, acquisteranno contestualmente (con unico scontrino), presso i ristoranti Rossopomodoro, un menù composto da n. 1 pizza a scelta + n. 1 bevanda a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Fanta e Sprite, riceveranno subito in omaggio senza altra formalità un bicchiere brandizzato Coca-Cola e Rossopomodoro, in edizione limitata. Il menù deve essere consumato al tavolo. Uno stesso cliente, a fronte dell’acquisto di più menù (pizza+bevanda) in promozione avrà diritto a ricevere più premi.
Leggi tutto → -
29/09/23
Fiscoeasy e Santagostino rivoluzionano la gestione contabile per i professionisti della salute
Fiscoeasy, leader nell'innovazione dei servizi di 'contabilità online', e Santagostino, primaria struttura sanitaria nazionale, hanno sottoscritto un accordo di collaborazione strategica che prevede per i professionisti che collaborano con Santagostino un’innovativa soluzione di contabilità e consulenza fiscale.
Leggi tutto → -
28/09/23
Alain Friedman nominato da Retail Hub Direttore Editoriale dell’Economic Forum
La Tinder delle start up che si occupa di innovazione nel retail ha scelto il giornalista statunitense e autore best seller di fama internazionale come esperto per un ciclo di appuntamenti dedicati alle grandi tematiche economiche del nostro tempo, per comprendere come muoversi all’interno di uno scenario in continua evoluzione.
Leggi tutto → -
25/09/23
Acqua Minerale San Benedetto investe nel futuro
Attivata la collaborazione con Radar Academy che permetterà la formazione di nuovi talenti in Management delle Risorse Umane
Leggi tutto → -
25/09/23
Orticolario 2023 prosegue la collaborazione con la Fondazione Minoprio
Presentati i dettagli della partecipazione della Fondazione Minoprio all’edizione 2023 dell’evento culturale in programma a Villa Erba dal 28 settembre al primo ottobre. Anche quest’anno gli studenti della Scuola sono in prima linea in diversi progetti della manifestazione
Leggi tutto → -
22/09/23
L’italiana Olojin Società Benefit entra a far parte del network di Epipoli per completare l'offerta di data-driven engagement
Epipoli, abilitatore di pagamenti alternativi per il retail, ha scelto Olojin Società Benefit per completare l'offerta di data-driven engagement e integrare la soluzione di Community Management.
Leggi tutto →