NUOVI ACCORDI
-
06/06/23
InOut The Contract Community e ASSOPISCINE: siglato accordo di collaborazione strategica
Importante accordo messo a segno da InOut The Contract Community, il marketplace che unisce le quattro manifestazioni del settore indoor e outdoor: SIA Hospitality Design, SUN beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape.
Leggi tutto → -
01/06/23
Fiorenzo Rigoni confermato all’unanimità Presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago
Crescita all’estero e percorso di filiera sostenibile i punti fermi dei prossimi quattro anni.
Leggi tutto → -
31/05/23
Wiz sbarca in Italia con S2E: insieme per un cloud aziendale sicuro
S2E annuncia la partnership con Wiz, leader nella sicurezza del cloud, come primo partner italiano per supportare le aziende nella sicurezza delle loro piattaforme cloud.
Leggi tutto → -
31/05/23
Andrea Cafiero è il nuovo Brand and Communication Director di Elica
Andrea entrerà a far parte del team di Marketing e prenderà la guida della comunicazione di Elica verso la nuova brand strategy globale.
Leggi tutto → -
31/05/23
Meraviglioso, Italian Singing Restaurant sceglie Alessia Rizzetto PR & Communication per le attività di media relations e ufficio stampa
Alessia Rizzetto PR & Communication è entusiasta di annunciare la nuova collaborazione con Meraviglioso - Italian Singing Restaurant - di Porto Cervo.
Leggi tutto → -
31/05/23
Il Norwegian Seafood Council nomina Tom-Jørgen Gangsø nuovo Direttore Italia
Il Norwegian Seafood Council annuncia la nomina di Tom-Jørgen Gangsø a Direttore Italia, a partire dal 1° luglio 2023.
Leggi tutto → -
30/05/23
CRlac acquisisce WikiAffitto per potenziare i servizi immobiliari
CRlac annuncia con orgoglio l'acquisizione di WikiAffitto: una partnership strategica per offrire servizi immobiliari ancora più completi e innovativi.
Leggi tutto → -
30/05/23
ShopFully e MEDIA Central Group si uniscono per dare vita alla piattaforma di marketing drive-to-store leader in Europa
La nuova entità diventa il partner di riferimento per brand e retailer, raggiungendo 200 milioni di consumatori in Europa e nel resto del mondo, con un team di 900 persone che gestisce per conto dei propri clienti 600 milioni di euro di budget aggregato, in 25 mercati. Gli investitori includono l'azionista di maggioranza Bregal Unternehmerkapital Funds (“Bregal”) e gli azionisti di minoranza Highland Europe, insieme ai fondatori e ai manager delle due società. Stefano Portu (in foto) rimane CEO ShopFully e reinveste, diventando anche CEO Digital del nuovo gruppo.
Leggi tutto → -
30/05/23
Partnership Telepass-Eolo: nuovi vantaggi per i clienti
I clienti Telepass possono visualizzare, direttamente in una nuova vetrina dell’App, le offerte a loro dedicate di EOLO, operatore nazionale di telecomunicazioni, con numerosi ed esclusivi vantaggi.
Leggi tutto → -
30/05/23
Ready Informatica e deviceTRUST rilanciano l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia
Ready Informatica, il distributore italiano ad alto valore aggiunto leader nelle soluzioni di virtualizzazione, storage e sicurezza informatica, ha firmato l’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia con deviceTRUST.
Leggi tutto →