NUOVI SERVIZI
-
17/11/20
Su Cosaporto.it il delivery stellato dello Chef Claudio Sadler
Se tu non puoi andare al ristorante, allora il ristorante viene da te! Con Cosaporto.it, servizio di Quality Delivery che consegna a domicilio – in tutta Milano - le specialità dei migliori negozi e ristoranti della città, le proposte di stagione dello Chef Claudio Sadler arrivano direttamente a casa tua. Tra le novità di novembre anche il Menu del Tartufo Bianco di 4 portate (antipasto, primo, secondo e dessert) disponibile da venerdì a domenica (prenotabile entro venerdì alle 11,00).
Leggi tutto → -
16/11/20
GetResponse, una soluzione di marketing online ricca di funzionalità
Per oltre 10 anni, ha fornito applicazioni self-service di facile utilizzo e supporto esperto per la creazione e la gestione di campagne di email marketing, newsletter e autorisponditori che convertono i contatti in clienti.
Leggi tutto → -
16/11/20
In arrivo nel Vesuviano un innovativo servizio di car sharing con auto elettriche
A Striano avviato l'iter per organizzare il noleggio dei veicoli ecosostenibili, a seguire dovrebbero aggiungersi San Giuseppe V., Ottaviano, Somma V., Poggiomarino e molti altri comuni
Leggi tutto → -
13/11/20
TIMVISION e ViacomCBS Italia rinnovano l’accordo di licenza: l’offerta di contenuti si arricchisce con i canali TV
TIMVISION e ViacomCBS Italia rinnovan l'accordo di licenza ampliando l’offerta di contenuti ViacomCBS presenti sulla piattaforma di TIM: per gli utenti TIMVISION è possibile accedere a tutti i canali lineari FTA ViacomCBS Italia oltre che ad una ampia selezione di contenuti ‘on demand’.
Leggi tutto → -
12/11/20
È di nuovo lockdown. La convivenza forzata mette in pericolo la tenuta dei rapporti in famiglia e nella coppia
I volontari di AAF - Associazione Aiuto Famiglia lanciano un progetto per supportare a distanza chi sente il bisogno di un confronto o di un supporto al tempo del Covid-19.
Leggi tutto → -
11/11/20
Conferenza sulla montagna 2020
Presente anche il Consorzio di bonifica della Romagna Occidentale,
Leggi tutto → -
09/11/20
Atech presenta il Configuratore per la personalizzazione degli accessori Cavó
Dal grande impulso innovativo e tecnologico della startup biellese Atech, fondata da Rodrigo Salminci e Federico Novello, prende vita il nuovo Configuratore che consente di personalizzare gli accessori del brand fashtech Cavó nei minimi dettagli
Leggi tutto → -
09/11/20
Acanto a Casa: una nuova iniziativa del ristorante Acanto
Porta a casa gli indimenticabili sapori della cucina di Acanto! Un nuovo servizio, pronto a deliziare tutti i clienti con preparazioni gustose e ricette sorprendenti create dallo chef, in ottemperanza alle normative in atto
Leggi tutto → -
09/11/20
Consulenza Investimento in Criptovalute CryptoAlps.ch la start up Svizzera del real estate 2.0 e sul supporto degli investimenti in cryptovalute
Cryptolps.ch la start up Svizzera del real estate 2.0 e sul supporto degli investimenti in cryptovalute Consulenza Finanziaria su Token e Criptovalute gratuita senza impegno Aiutiamo gratuitamente investitori e risparmiatori a scegliere come impiegare il loro capitale nel mondo con il nostro futuro Xian token legato all’immobiliare e non solo , Il nostro gruppo ha iniziato a credere nel Bitcoin e nelle Criptovalute a partire dal 2014. Abbiamo vissuto e testimoniato sin da allora l’impetuosa crescita del settore e consigliato i nostri clienti su come impegnare parte del loro capitale in questo nuovo settore, che, lo ricordiamo, e’ ancora agli inizi e mostrera’ grandi tassi di crescita ancora a lungo.La nostra previsione del valore di un Bitcoin si e’ dimostrata forse un po’ ottimistica nel breve. Ma la riconfermiamo in pieno. Un Bitcoin arrivera’ a valere un milione di dollari. C’e’ solo da vedere quando. E basta questo per fare capire ai tutti voi quante possono essere le opportunità di crescita nel campo delle criptovalute. Comprare cryptovalute Se anche tu vuoi iniziare a comprare cryptovalute sei nel posto giusto. Qui di seguito troverai alcune piattaforme regolamentate dalla quale potrai investire in bitcoin e in xian . Affidarsi a dei provider rappresenta il modo più semplice e sicuro di acquistare…
Leggi tutto → -
06/11/20
Deliveroo, a novembre superate le 250 città
Consegne dai supermercati in 14 Comuni • Non solo espansione territoriale. Cresce l’offerta dei supermercati: il servizio di consegna a domicilio di prodotti alimentari a sostegno degli italiani alle prese con la pandemia • Da giugno a settembre gli ordini dai supermercati aumentati in media del 26%, mese su mese. Il servizio attivo in 14 città: Roma al top • Lunedì e sabato i giorni preferiti per la “spesa” su Deliveroo: sulla App anche la possibilità di programmare gli ordini. Frutta, birra, uova e pollo i prodotti più ordinati
Leggi tutto →