SPETTACOLO
-
23/10/23
Intervista a Sara Tommasi, che ci racconta dei suoi gioielli
Apparsa recentemente alla trasmissione “Le Iene”, dove ha portato un suo monologo sul problema del bipolarismo, un video che ha ricevuto subito più di 2.500.000 visualizzazioni, Sara Tommasi è oggi in nostra compagnia per questa intervista.
Leggi tutto → -
23/10/23
EFFETTO TERRA
"(...) tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un'ora." William Blake
Leggi tutto → -
23/10/23
Si parla di ricerca e studio sui fenomeni paranormali
Sono ancora i Ricercatori Spirituali Alessandro De Benedetto e sua moglie Rossella Generale dell'agenzia Investigativa sugli studi e ricerche dei fenomeni Paranormali E.P.P.Investigazione, a parlarci di questi fenomeni e a raccontarci un pò di storia.
Leggi tutto → -
18/10/23
Venezia a Napoli, 23-29 ott XIII edizione: 46 proiezioni, 10 sale, film in lingua originale, anteprime assolute in Campania da Venezia 80
Torna “Venezia a Napoli. Il cinema esteso”. Dal 23 al 29 ottobre la XIII edizione nel segno delle donne e la multiculturalità. 46 proiezioni, 10 sale, film in lingua originale, anteprime assolute in Campania da Venezia 80.
Leggi tutto → -
18/10/23
La bellezza oltre il cancro: "Una Passerella per rinascere"
Evento di Moda e solidarietà.
Leggi tutto → -
18/10/23
Il progetto CAB - Collettivo Arezzo Ballet è diventato realtà
Il progetto CAB - Collettivo Arezzo Ballet è diventato realtà. Un anno di selezioni e di audizioni ha permesso di selezionare quindici danzatori e danzatrici di tutta la penisola che andranno a costituire la prima formazione in rappresentanza della città di Arezzo a cui sarà proposto un percorso di studi e di perfezionamento orientato alla preparazione di coreografie da presentare in Italia e all’estero.
Leggi tutto → -
18/10/23
Al TEATRO DUSE di Bologna ‘LA LOCANDIERA’ con SONIA BERGAMASCO
Regia di ANTONIO LATELLA. Lo spettacolo inaugura la Stagione di Prosa 2023/2024, dal 20 al 22 ottobre 2023 | ore 21, dom. ore 16.
Leggi tutto → -
16/10/23
A Venezia all’Arsenale, a Spazio Thetis: Spazio di Tempo - Tra intimità e alienazione
La performance, realizzata site specific per l’affascinante Spazio Thetis nell’Arsenale storico di Venezia, proietta verso il futuro la storia artistica di Noam Ben-Jacov. Il ballerino Uri Eugenio si esibirà danzando in dialogo con le opere/strutture appositamente realizzate dell’artista israelo–olandese che è anche il coreografo e l’ideatore di questo spettacolo multimediale. La performance si tiene in un capannone post-industriale ottocentesco ubicato nel parco–galleria open air più bello di Venezia con le opera di Jan Fabre, Michelangelo Pistoletto, Beverly Pepper, Pinuccio Sciola e molti altri artisti. Noam Ben-Jacov: "Alla fine della giornata mi piace che il mio lavoro parli... che gridi... o preferibilmente che canti".
Leggi tutto → -
16/10/23
Teresa Cinque in Stai Zitta!
Spettacolo teatrale tratto dal libro di Michela Murgia con Valentina Melis e Antonella Questa. Domani, Martedì 17 ottobre alle ore 20,30 presso il Teatro Cristallo di Bolzano.
Leggi tutto → -
16/10/23
Lucrezia Borgia di Donizetti, vittima fra veleni e menzogne
A Bergamo, Capitale della Cultura 2023, Denia Mazzola Gavazzeni interpreta il ruolo della donizettiana Lucrezia Borgia.
Leggi tutto →