SPORT
-
01/04/25
Rally: Marca, tante novità per Scettri
Il pilota di Lozzo Atestino, detentore del doppio titolo 2024, parte per la difesa sulle speciali della classica trevigiana con il patrocinio del comune patavino.
Leggi tutto → -
01/04/25
Rally: fine settimana duro per Sandrin Jr. e Laurencich
Il primo brilla a tratti al Val d'Orcia, protagonista di varie sfortune, mentre il secondo è tradito da un problema tecnico mentre era leader di classe al Rebenland.
Leggi tutto → -
01/04/25
Rally: al Marca Scopel ritorna nella classe regina
Il pilota di Possagno si concede il lusso di provare la Citroen C3 Rally2 sulle strade amiche, andando a caccia di forti emozioni.
Leggi tutto → -
01/04/25
Marcialonga: non c’è due senza tre. La running coop corre in fiemme e fassa
La Marcialonga Running Coop è il 3° evento annuale del brand trentino Le Valli di Fiemme e Fassa si colorano di podisti sabato 6 settembre Iscrizioni aperte per la 26,5 km, la mezza maratona e la staffetta a tre Riproposto anche l’apprezzato Coop Running Trophy per tutti i soci Coop
Leggi tutto → -
01/04/25
Rally: il giovane Trentin si avvicina al podio del CIRT
Il figlio d'arte passa al quarto posto nella generale, consolidando il primato tra gli Under 25, mentre nonno Angelo tra i top ten di classe.
Leggi tutto → -
01/04/25
Rally: Ceccato Jr. se la gode, vincendo, al Val d'Orcia
Senza alcuna pressione il giovane da Bassano del Grappa regala a Jteam la vittoria di classe nella seconda del Campionato Italiano Rally Terra.
Leggi tutto → -
01/04/25
Cronoscalate: Costo, Mancin riparte quasi da zero
Nuovo anno al via con il pilota di Rivà che si presenta al via della salita vicentina con importanti novità, puntando a confermare una tradizione vincente.
Leggi tutto → -
01/04/25
Rally: Val d'Orcia, Lamonato al comando del CIRT 4WD
Un'altra terza piazza per il pilota di Valdobbiadene che, sovvertendo ogni pronostico, vola in vetta al raggruppamento del Campionato Italiano Rally Terra.
Leggi tutto → -
01/04/25
Velocità in Circuito: Bolzoni Jr. è terzo tra i rookie al Mugello
Il debutto del giovane adriese sulla Porsche Cayman GT4 griffata Bolza Corse, nell'apertura del XGT4 Italy, frutta il terzo gradino del podio in gara 2.
Leggi tutto → -
01/04/25
Velocità in Circuito: rinviato il debutto di Wagner e Lasagni
Una sfortunata toccata del primo rimanda l'esordio in gara della nuova coppia di Xmotors Team, già proiettata sul secondo atto della Formula X Italian Series.
Leggi tutto →