SPORT
-
26/11/24
Rally: papà Mauro salva il bilancio croato di MT Racing
Il pluricampione italiano su terra chiude settimo assoluto in un Santa Domenica rivelatosi più complicato del previsto per la scuderia di Follina.
Leggi tutto → -
26/11/24
Rally: Tonelli allo scontro decisivo del Brunello
Il due volte tricolore nel CIRTS, tra le due ruote motrici, si giocherà il tutto per tutto sugli sterrati toscani, puntando ad una storica tripletta.
Leggi tutto → -
26/11/24
Milano21: Xavier Chevrier e Giovanna Epis firmano la mezza maratona
Oltre 11mila runner alla Milano21. Nella mezza maratona vincono Chevrier (Atl. Valli Bergamasche Leffe) vince in 1:03’21” e l’olimpica Giovanna Epis (C.S. Carabinieri) in 1:12’48”. Nella 10 km successi di Alberto Mondazzi (Atl. Casone Noceto) e la slovena Klara Lukan, con il quarto tempo europeo dell’anno e il più veloce in Italia sempre per il 2024
Leggi tutto → -
26/11/24
Rally: Luise debutta nell'italiano terra storico
Due volte tricolore di raggruppamento, nella massima serie tricolore su asfalto per le regine del passato, il pilota di Adria si confronterà con i big del CIRTS al Brunello.
Leggi tutto → -
26/11/24
La Gymnaestrada della Ginnastica Petrarca al Gran Prix della federazione
La Ginnastica Petrarca tra le eccellenze della ginnastica italiana. La storica società aretina è scesa in pedana al Gran Prix di Genova con il gruppo della Gymnaestrada e ha portato il proprio contribuito alla manifestazione di fine anno che, promossa dalla federazione, ha riunito eccezionalmente tutti i protagonisti dell’ultima stagione sportiva, a partire dalle undici medagliate alle Olimpiadi di Parigi. La Ginnastica Petrarca ha avuto nuovamente l’onore di essere invitata allo spettacolo del Gran Prix con la Gymnaestrada che, con le sue coreografie, rientra ormai tra i massimi riferimenti nazionali e internazionali di questa disciplina che combina ritmica, artistica e danza.
Leggi tutto → -
25/11/24articolo
Sport e Bodybuilding: Potenzia i Risultati con la Farmacologia Moderna
Il mondo dello sport e del bodybuilding è in continua evoluzione grazie alla ricerca scientifica e all’introduzione di integratori innovativi. Oggi, preparati come i SARMs, gli ormoni della crescita, i peptidi e i bruciagrassi stanno rivoluzionando il modo in cui gli atleti raggiungono i loro obiettivi. Scopriamo insieme i vantaggi di questi strumenti e come possono migliorare il tuo allenamento.
Leggi tutto → -
25/11/24
Ai keniani Naibei e Murkomen la 40^ Estra Firenze Marathon
Nel parterre di partenza e arrivo il Presidente Toscana Giani e la Sindaca di Firenze Funaro. I keniani Samuel Kiplimo Naibei e Dorine Jerop Murkomen vincono la 40^ Estra Firenze Marathon. Boufars e Subano i migliori italiani. La neonata 10K Firenze Marathon incorona De Nardi e Mitidieri
Leggi tutto → -
25/11/24
Inaugurato alla Leopolda l’Expo Village della 40^ Estra Firenze Marathon. L'Assessora Letizia Perini: “Evento in costante crescita grazie all’impegno di istituzioni e volontari”
Presenti al taglio del nastro l’Asserssora Perini, l’ez Assessore Sport Vannucci, il Presidente del Consiglio Comunale Guccione, la Dirigente Toppino, il Presidente Firenze Marathon Romiti e il Tenente Colonnello Cespi. Tra i pacer il cantautore Alessandro Maraniello “Marathoniello, in partenza per la World Marathon Challenge. Sette maratone in sette giorni in sette continenti. Con lui la bandiera della Fondazione Amilcare"
Leggi tutto → -
25/11/24
Saranno campioni: skiri trophy da numeri uno. Barlocco dagli sci stretti al calcio trento
Lo Skiri Trophy della Val di Fiemme è una fucina di Campioni La storia di Sergio Barlocco, dagli sci stretti ai guantoni in Lega Pro Il numero 1 dell’AC Trento ha gareggiato (e vinto) al trofeo fiemmese “Lo sport è una risorsa, le emozioni dello Skiri sono irripetibili e indimenticabili”
Leggi tutto → -
25/11/24
Torino City Marathon, tra record e MotoGP. 10.000 i runner al via. Tra questi anche Alessio Finello, pilota torinese di MotoE
Domenica 1 dicembre il pilota torinese di MotoE Alessio Finello correrà la sua prima mezza maratona: «È un’emozione incredibile iniziare questa nuova avventura per le strade della mia città». Numeri da record: 10.000 i runner al via
Leggi tutto →