regione: Veneto
-
14/01/25EVENTI
Molino Rachello vola a Sigep 2025 per presentare l’evento “Voci fuori campo” e il Manifesto di Oasi
Alla 46° edizione di Sigep, in scena dal 18 al 22 gennaio a Rimini, Molino Rachello svela il dietro le quinte della filiera biologica con l’evento “Voci fuori campo” e annuncia il “Manifesto di Oasi”, simbolo di un impegno etico e sostenibile per l’agricoltura del futuro.
Leggi tutto → -
13/01/25SALUTE e MEDICINA
Chirurgia del SENO mininvasiva. Prima Struttura privata a Legnago
Legnago - Robot dotato di un singolo braccio da cui emergono 3 strumenti chirurgici e una telecamera, è in grado di muoversi in maniera flessibile senza danneggiare i tessuti sani.
Leggi tutto → -
13/01/25PRODOTTI
L'eyewear si veste di... Mocha Mousse!
È il nuovo colore must-have per gli occhiali da sfoggiare nella stagione 2025.
Leggi tutto → -
13/01/25AZIENDALI
Il ristorante Baita Piè Tofana affida a Zed_Comm le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni
Il ristorante Baita Piè Tofana, iconico ristorante di Cortina d’Ampezzo (BL), ha affidato a Zed_Comm la gestione delle attività di comunicazione, ufficio stampa e pubbliche relazioni per l’Italia. L’agenzia si occuperà di valorizzare l’unicità del ristorante, raccontando la filosofia della sua cucina, gli obiettivi e promuovendo gli eventi e le attività legate questa eccellenza gastronomica immersa nel cuore delle Dolomiti bellunesi
Leggi tutto → -
13/01/25ARTE E CULTURA
Forma e movimento
Lo Spazio SV – Centro Espositivo San Vidal apre dall’11 gennaio al 4 febbraio 2025, “Forma e Movimento”, una mostra collettiva. Questo evento è dedicato all’arte informale, un movimento che ha ridefinito in profondità i concetti di forma e movimento, due elementi essenziali del linguaggio artistico astratto e contemporaneo.
Leggi tutto → -
09/01/25SPORT
Conto alla rovescia per la fesa cup. A falcade un vero festival del fondo
Le piste per la Coppa Europa del 17,18 e 19 prossimi sono già pronte - Tanti gli azzurri in lizza, prova di selezione per i Campionati Mondiali Junior/U23 - Dopo il Campionato Italiano di questo weekend i nomi definitivi al via - Falcade non è solo sci di fondo, ma è una porta per Dolomiti Superski.
Leggi tutto → -
09/01/25NUOVI SITI
Il nuovo sito istituzionale di Mastec: innovazione, design e accessibilità
Scopri il nuovo volto digitale di Mastec: un sito moderno, intuitivo e ottimizzato per ogni esigenza.
Leggi tutto → -
09/01/25ECONOMIA e FINANZA
10 tendenze E-commerce per il 2025
Opportunità di espansione nei mercati emergenti, Last-Mile Delivery, Sicurezza dei Pagamenti Online: Calicantus evidenzia le 10 tendenze più rilevanti per il Digital Commerce del prossimo anno.
Leggi tutto → -
09/01/25GASTRONOMIA
PASTIFICIO BRAGAGNOLO presenta i “CONCHIGLIONI”
Il formato di pasta 100% grano italiano ideale per ogni condimento
Leggi tutto → -
09/01/25GASTRONOMIA
LOW ALCOL e SOFT PLEASURE, Chiare tendenze di mercato nel mondo della birra. 32 VIA DEI BIRRAI propone 3+2, la birra a bassa gradazione e alta qualità
Le ricerche internazionali sui consumi di bevande alcoliche sono concordi: si privilegiano sempre più prodotti a bassa gradazione, soprattutto tra i giovani. Poi, d’inverno, ci si vuole coccolare con gesti e assaggi quotidiani, tranquilli, rilassanti, conviviali. La 3+2 di 32 Via dei Birrai è l’opzione perfetta per accompagnare questi trend: è una birra leggera (3,2°), profumatissima, fruttata, speziata e secca, scorrevole ma con personalità
Leggi tutto →