SCHEDA AZIENDA

Kayenna schegge metropolitane

Responsabile delle pubblicazioni: Mario Guarini (Direttore)

In Italia, "www.Kayenna.it" è stata pioniere della streaming television , nata dal format televisivo del 1993 "kayenna schegge metropolitane" distribuito su oltre 150 emittenti nel territorio nazionale, Kayenna cominciò i primi esperimenti di distribuzione dei filmati in streaming nel 1996, assumendo i connotati di una vera e propria streaming tv nell'ormai lontano 1999 con un simulatore di telecomando, 12 canali divisi per settori tematici e trasmissione streaming in formato realvideo.
Oggi Kayenna è una realtà affermata sul web con migliaia di visitatori giornalieri distribuiti prevalentemente sul territorio nazionale, ma con buoni accessi anche dal resto d'europa, America ed Asia.
Kayenna, a differenza dei portali Youtube e similari, non è un semplice contenitore di video di ogni tipo, ma una vera emittente, con una propria linea editoriale, categorie di notizie ed una redazione.
Ogni notizia è accompagnata quasi sempre da un video e gli utenti possono partecipare con i propri commenti.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Editoria
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.