SCHEDA AZIENDA

INNOVATEDESIGN s.a.s. di Eleonora Raiteri

Responsabile delle pubblicazioni: Davide Oliva (Responsabile pubblicazioni)

Innovatedesign™ è attiva nei campi dell’interior design, dell’industrial design, della Grafica e della Web Comunication, ed ha il suo punto di forza nella poliedricità del proprio gruppo di lavoro che ci permette di essere indipendenti in ogni fase dell’attività lavorativa. Inoltre la collaborazione con Samantha Oliva, architetto, e Federico Sangiorgi, fotografo, consentono di ampliare le competenze che possiamo mettere al vostro servizio.
Rivolgiamo la nostra attenzione verso la dinamica realtà della piccola e media impresa, offrendo piena assistenza e consulenze mirate; uguale dedizione viene riservata al privato alla ricerca di soluzioni di qualità.
La nostra filosofia aziendale è quella di fornire un interlocutore unico per tutto quel che riguarda il design degli spazi e degli arredi, la Corporate Image e le strategie ad essa connesse, il Packaging e lo studio del Brand Identity. In nostro nome indica la dualità della nostra impresa che è "in Novate" (Milanese) ma anche "innovate" (ing. = innovazione) perché permette di arrivare, al costo della sola connessione ad internet, ovunque voi siate, anche a centinaia o migliaia di chilometri di distanza.

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.