NUOVI SERVIZI

Servizio di modellazione tridimensionale e rendering

16/05/11

Innovatedesign presenta i servizi di modellazione tridimensionale e rendering per clienti privati, imprese di costruzione e studi di architettura

Grazie allo studio degli ambienti tramite sistemi di rappresentazione tridimensionale con immagini foto realistiche ed animazioni, Innovatedesign è in grado di rendere immediata la comprensione delle scelte progettuali; il cliente, sia per ristrutturazioni di carattere privato che nel campo dei grandi interventi edilizi, è in grado di vedere il prodotto finito in ogni aspetto, forma, colore, dimensione ed inserimento nel contesto prima della sua realizzazione.

Oltre alle immagini statiche, di impatto fotografico Innovatedesign mette a disposizione dei propri clienti:

Walking & Flying tours; virtualizzazione di camminate e voli intorno o all’interno del Vostro progetto

virtual tour; rendering a 360 gradi degli interni completamente navigabili e semplici da usare; di grande interesse per coloro che intendono rendersi pienamente conto di come poter risultare un ambiente dopo l’arredamento.

Foto inserimento; inserimento di una modellazione tridimensionale del vostro progetto in una fotografia dell’esistente in modo da rendere subito efficace l’impatto che si avrà nell’intorno. Questa tecnica è fondamentale sia come presentazione ai committenti sia in caso di presentazione delle pratiche comunali dove si richieda una virtualizzazione dell’impatto finale, per esempio per il recupero dei sottotetti, per la progettazione in zone con vincoli storici o ambientali .

Innovatedesign rivolge i suoi servizi di modellazione tridimensionale e rendering a:

clienti privati che vogliano vedere in anteprima l’impatto della ristrutturazione della casa in modo da poterne cogliere appieno cromatismi e impatti volumetrici;

Agenzie immobiliari che abbiano bisogno di una virtualizzazione del progetto finito in modo da facilitarne la vendita;

Studi di architettura che necessitino di una valutazione di impatto ambientale dei loro progetti per la presentazione ai committenti o alla Pubblica Amministrazione;

Molti servizi in più.

Grazie alla poliedricità del nostro gruppo di lavoro oltre ai servizi elencati Innovatedesign offre ai propri clienti:

Una pagina personalizzata e riservata all’interno del sito su cui verranno inseriti i work in progress della realizzazione.

La possibilità di creare uno spazio web pubblico con dominio personalizzato, utile soprattutto alle imprese di costruzione che abbiano necessità di dare un punto di riferimento ai propri clienti, su cui inserire, ad esempio: i dati del cantiere, le fotografie del work in progress dei lavori, le piante prospettiche , le immagini e i virtual tours degli appartamenti in vendita.

La creazione di flyer e brochure di cantieri e appartamenti in vendita.

La cartellonistica di cantiere.

INNOVATEDESIGN s.a.s. di Eleonora Raiteri
Davide Oliva (Responsabile pubblicazioni)