Utente
SCHEDA AZIENDA
Who's Who in Italy
Responsabile delle pubblicazioni: Enrica Vigato (Direttore Editoriale)
Da oltre cinquant'anni pubblichiamo il famoso WHO'S WHO IN ITALY. L'opera presenta i profili personali degli esponenti più significativi in ogni attività professionale, ed offre una panoramica sul sistema socio - economico italiano attraverso i profili delle imprese monitorate. 4500 realtà istituzionali ed aziendali di cui si evidenziano: punti di forza del core business, caratteristiche competitive, strategie vincenti, nuovi mercati, progetti, potenzialità e la filosofia d’impresa che contraddistingue la gestione del Vertice attuale.
Pubblicazioni di Who's Who in Italy (522)
-
January 14 / 2013ECONOMIA e FINANZA
Visitatori da 110 paesi a Tecnargilla 2012
Dall’estero quasi 15mila presenze: la Spagna è il maggiore paese di provenienza, seguita da Cina, Iran, Turchia, Russia, Brasile, India, Germania, Polonia ed Egitto
Leggi tutto → -
January 11 / 2013SALUTE e MEDICINA
Primo Congresso Europeo sulla rigenerazione tissutale e le applicazioni biotecnologiche
Si apre a Milano il 14 gennaio 2013 ESTROT, European Society Tissue Regeneration in Orthopaedics Trauma, il primo Congresso Europeo sulla rigenerazione tissutale e le applicazioni biotecnologiche in ortopedia e traumatologia
Leggi tutto → -
January 9 / 2013ECONOMIA e FINANZA
Osservatorio Banche Unindustria Bologna appena sufficiente qualità rapporti banche-imprese
A giudizio delle aziende bolognesi, il rapporto banca-impresa merita un voto appena al di sopra della sufficienza. E’ questo il risultato che emerge dall’indagine dell’Osservatorio Banche - promosso da Unindustria Bologna con l’obiettivo di verificare la qualità delle relazioni banche-imprese nel nostro territorio - che ha preso in esame il giudizio di un campione di 158 imprese associate.
Leggi tutto → -
January 8 / 2013SPORT
Un altro podio per l’Husqvarna Team by Speedbrain
Un altro buon risultato per l’Husqvarna Rallye Team by Speedbrain. Questa volta tocca a Paulo Goncalves salire sul podio di tappa a Nazca (una delle più famose città archeologiche del Perù), con uno splendido secondo posto a pochi secondi di distacco dal vincitore Lopez. Goncalves sarebbe terzo assoluto nella generale, ma purtroppo ieri sera è stato penalizzato di 15 minuti per avere cambiato il primo motore. Bene anche Alessandro Botturi quarto di tappa malgrado una caduta.
Leggi tutto → -
January 7 / 2013SALUTE e MEDICINA
Puntura da zecca: più vicino il test
Una ricerca dell’Università Statale di Milano apre la via ad un marcatore per la puntura da zecca e per lo studio delle patologie ad essa associate.
Leggi tutto → -
December 21 / 2012VARIE
Gruppo UBI Banca annuncia la scomparsa dell'Avvocato Faissola
UBI Banca informa che nel corso della notte è venuto a mancare l’Avv. Corrado Faissola, Presidente del Consiglio di Sorveglianza della Banca.
Leggi tutto → -
December 19 / 2012ARTE E CULTURA
Atenei a rischio chiusura
La Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui) - Il Consiglio Universitario Nazionale (Cun) - Il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (Cnsu)denunciano il taglio di 400 milioni di euro al Fondo di finanziamento ordinario per l’anno 2013 che provocherà una situazione di crisi gravissima ed irreversibile per il sistema universitario italiano.
Leggi tutto → -
December 19 / 2012ECONOMIA e FINANZA
Macchine Packaging: fatturato ancora in crescita
Secondo i pre-consuntivi raccolti dal Centro Studi Ucima, per l’anno in corso il fatturato di settore dovrebbe registrare un ulteriore record positivo, aggiungendo i 4,4 miliardi di euro.
Leggi tutto → -
December 18 / 2012AZIENDALI
Riunita l’assemblea degli azionisti
Confermata la nomina di Sergio Iasi quale consigliere di amministrazione. Ridotto il numero dei consiglieri di amministrazione da 14 a 13, di cui la maggioranza, pari a 8 membri, è indipendente. Rinviata l’adozione dei provvedimenti ai sensi dell’art. 2446 del codice civile
Leggi tutto → -
December 17 / 2012INTERNET
Cresce 4G di Vodafone Italia: rete di nuova generazione arriva in altre 6 città
Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino, si aggiungono a Roma e Milan. I servizi 4G saranno disponibili nelle nuove città a partire dal 21 dicembre
Leggi tutto →