SCHEDA AZIENDA

Federica Pagliarone

Responsabile delle pubblicazioni: Federica Pagliarone (Responsabile Addetto Stampa)

Giornalista iscritta all'Albo, con laurea in Lettere Moderne e più di 10 anni di esperienza a livello nazionale nel settore della comunicazione (come giornalista, capo ufficio stampa, organizzatrice eventi e docente).
Esperienza pluriennale in veste di Direttore Responsabile di un magazine femminile in vendita nelle edicole (tematiche: fashion, food, salute, turismo, sport); come Responsabile Ufficio Stampa e Organizzazione eventi per realtà aziendali di rilievo (settori: serramenti, edilizia, medicale, food and beverage, servizi, fashion, ricettività).
Consolidata esperienza nelle Pubbliche Relazioni, nella realizzazione di House Organ aziendali, nella gestione di rapporti con i media, nella redazione di testi, comunicati stampa e publiredazionali.
Dinamica, problem solver efficace, altamente motivata al raggiungimento degli obiettivi, creativa con spiccate doti comunicative, spigliata, bella presenza, competente, flessibile ed ambiziosa.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Pubblicità e marketing
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.