SCHEDA AZIENDA

HomeToGo

Responsabile delle pubblicazioni: Gianluca Petti (Manager Italia)

HomeToGo – Il motore di ricerca per le case vacanza più grande al mondo arriva in Italia. Oltre 2.7 milioni di offerte consultabili online in oltre 200 paesi

Berlino 22 Giugno 2015 – Arriva finalmente in Italia HomeToGo (http://www.hometogo.it), il più grande motore di ricerca per le case vacanza, agriturismi, b&b, appartamenti e ville che permette di prenotare istantaneamente, o di richiedere ulteriori informazioni direttamente a chi gestisce le proprietà; tutto ciò ricercando tra le migliori offerte in rete provenienti dai più grandi provider al mondo. Il software ordina la ricerca in base alla qualità dell’offerta e prezzo, proponendo all’utente sempre la migliore soluzione in base alle sue esigenze. “Il settore delle case vacanze è storicamente diverso da quello degli hotel e spesso gli utenti si trovano a visitare più di 10 siti prima di prenotare. HomeToGo semplifica il processo mostrando le migliori sistemazioni da oltre 150 siti su un’unica piattaforma, con l’obiettivo di offrire un’ampissima scelta, ai migliori prezzi e con la possibilità di valutare alternative senza perdersi tra le ricerche di Google” spiega Fabrizio Di Fulvio, General manager per l’Italia.

Caratteristiche del sistema
Su HomeToGo con un solo click l’utente può prendere visione delle migliori offerte di case e appartamenti per le vacanze presenti in rete. I prezzi sono trasparenti e tutte le informazioni rilevanti sono sottoposte all’attenzione dell’utente. L’interfaccia è semplice e intuitiva e una volta sulla homepage risulta immediato capire dove inserire la destinazione per avviare la propria ricerca. Inserendo la città o regione di interesse il sistema suggerisce luoghi nello stesso momento in cui l’utente scrive. Il calendario è flessibile e risulta possibile scegliere l’opzione “decidi le data più tardi” qualora indecisi. Inoltre, vengono riportate le distanze dalle spiagge, laghi o punti di interesse e il prezzo per notte, cosa che in questo settore si vede ancora raramente. Esistono diversi portali dedicati alle case vacanze ma finora nessuno dava l’opportunità all’utente di navigare tra così tante offerte e la connessa possibilità di confrontare e risparmiare valutando offerte e promozioni su una sola piattaforma.

HomeToGo si propone come il più grande sito disponibile sul web dove è possibile, per un qualsiasi utente alla ricerca di una sistemazione diversa dal tipico hotel, trovare una proprietà adatta alle proprie necessità, con prezzi accessibili a tutte le tasche e disponibilità in tutto il mondo.

SETTORE MERCEOLOGICO:
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.