SCHEDA AZIENDA

PoliLingua

Responsabile delle pubblicazioni: Rodica Dimitriu (project manager/marketing)

PoliLingua è una compagni di servizi multilingua con base in Europa e Stati Uniti che opera in tutto il mondo con più di 12 anni di esperienza nel campo dei servizi di traduzione.

PoliLingua Servizi di Traduzione è stata fondata nel 2002, ed ha attualmente uffici negli Stati Uniti (New York), in Est Europa (Chisinau, Moldova) e a Zurigo (Svizzera). Il nostro centro operativo a Chisinau, in Moldova serve i clienti italiani basandosi sull’ora locale italian. Negli anni della nostra attività, abbiamo offerto servizi multilingua a numerosi clienti incluse grandi aziende, università, studi legali, uffici governativi, firme di media e marketing.PoliLingua offre traduzione di siti web, servizi di desktop publishing di documenti in lingua straniera per la pubblicazione, doppiaggio e molto altri servizi multilingui.

La nostra esperienza si manifesta in ottime capacità di scrittura, comprensione culturale e competenza tecnica nella traduzione anche degli ambiti più specifici. Infatti impieghiamo traduttori qualificati e referenziati, editori e project manager esperti in localizzazione contenuti e marketing web multilingua per raggiungere nuovi mercati in lingua straniera. Questa combinazione vi assicura una transizione del contenuto da una lingua all’ altra in maniera del tutto naturlae, pratice ed efficiente per le vostre soluzioni di business a livello locale o globale.

Offriamo servizi di traduzione professionale e gestiamo una network di esperti linguisti, lavoriamo sulla comprensibilità di testo, contesto e pubblico.

SETTORE MERCEOLOGICO:
Società di servizi
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.