Utente
SCHEDA AZIENDA
Orbis Comunication
Responsabile delle pubblicazioni: Biagio Russo (Titolare)
“Orbis Comunication” opera nel ramo del marketing e della comunicazione, sviluppando strategie e campagne promozionali integrate.
Lavoriamo fianco a fianco dei nostri clienti in un processo di confronto continuo per comprendere profondamente i loro mercati e proporre i messaggi migliori attraverso i canali comunicativi più adatti.
SETTORE MERCEOLOGICO:
https://www.facebook.com/groups/2368973413190189/Pubblicità e marketing
RSS utente
Pubblicazioni di Orbis Comunication (570)
-
October 12 / 2022VARIE
Catene al Centro Sportivo Ludi Atellani
Il centro sportivo “Ludi Atellani” è in attesa di conoscere il suo destino. Mentre aleggiano catene per evitare il peggio, la struttura destinata a bambini e famiglie resta chiusa, versando in uno stato di degrado irreparabile.
Leggi tutto → -
October 3 / 2022SOCIETA
Il buio domina la città, Cesare Diana lancia l'allarme: "Strade sempre più pericolose con assenza di illuminazione pubblica. Che inverno/inferno ci aspetta? Sindaco intervenga"
"Cchiù nera ra mezanotte, nun pò venì". La saggezza popolare ha sempre dato un barlume di speranza agli uomini della storia, ma la visione ottimistica del presente crolla irreparabilmente se si visita, in fascia serale/notturna, la città di Castel Volturno.
Leggi tutto → -
September 30 / 2022VARIE
NaturHouse, open day il prossimo 3 ottobre: al centro nutrizione ed educazione alimentare
SANT'ARPINO. È ormai già da qualche mese che, a Sant’Arpino, è nata una nuova attività, “NaturHouse”, operante nel terzo settore e, nello specifico, nell’ambito della nutrizione e dell’educazione alimentare.
Leggi tutto → -
September 28 / 2022SOCIETA
Elezioni nazionali, Cesare Diana: "Petrella si è risvegliato dal sonno ed è subito salito sul carro del vincitore Cangiano"
CASTEL VOLTURNO. "Per tutta la campagna elettorale nazionale, il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, non ha aperto un comitato, né attaccato un manifesto. Si è solo recato, con una schiera di soli 12 simpatizzanti, dalla Meloni a Caserta. Appena eletto Gimmi Cangiano, si è fiondato subito sul carro del vincitore". Al termine delle elezioni nazionali, è tempo di bilanci e Cesare Diana, Presidente del Comitato Città Domizia, non le manda di certo a dire.
Leggi tutto → -
September 28 / 2022SOCIETA
Zona Castellone, Aniello Di Santillo (Volt Italia): "Illuminazione precaria, periferie meritano maggior controllo"
SANT'ARPINO. Le prime piogge dell’autunno stanno creando non pochi danni a Sant’Arpino. Gli allarmi lanciati dal dirigente del Partito “Volt Italia” - Sezione Sant'Arpino, Aniello Di Santillo, si stanno sempre più intensificando. Non è un caso che zona Castellone si sia riscoperta al buio nella serata del 27 settembre.
Leggi tutto → -
September 26 / 2022SOCIETA
Volt Sant’Arpino, Aniello Di Santillo ed i possibili danni da maltempo: “Rischiamo per problema già noto”
SANT’ARPINO. “Piove sempre sul bagnato e non è un eufemismo. Lo scorso agosto ho lanciato l’allarme per il malfunzionamento delle caditoie; la prima pioggia autunnale sta confermando quanto detto. E’ necessario intervenire subito”. A parlare è il coordinatore della città di Sant’Arpino del partito“Volt”, Aniello Di Santillo.
Leggi tutto → -
September 21 / 2022VARIE
Periferie al centro, Aniello Di Santillo (Volt):
SANT'ARPINO. Grande successo, in zona Castellone, precisamente all’esterno dell’ex municipio di Atella, per il primo incontro di ‘Periferie al centro’. A partire dalle ore 18:30 di lunedì 19 settembre, si è infatti tenuta la prima tappa del progetto lanciato dal giovane santarpinese Aniello Di Santillo, dirigente cittadino di Volt Campania. Nel suo intervento il giovane, oltre ad esporre gli obiettivi prefissati, ha lanciato un forte messaggio: “Ci siamo, ci saremo e continueremo ad esserci per il bene dei nostri cittadini”.
Leggi tutto → -
September 19 / 2022VARIE
Periferie al centro, progetto di Aniello Di Santillo parte dall'ex comune di Atella
SANT'ARPINO. È costante l'attenzione risolta ai problemi ambientali da parte del giovane Aniello Di Santillo, candidato alle ultime elezioni amministrative nel comune di Sant'Arpino e figurante nella lista "Insieme con Di Santo".
Leggi tutto → -
September 16 / 2022AZIENDALI
Lacertosus: grande festa il 15° anno di attività!
Lacertosus, in un’incredibile giornata di festa, ha celebrato il 15° anno di attività. Dalla fondazione, avvenuta nel 2007 a Parma grazie all’idea del suo fondatore Claudio Paraschiv, è stato un successo continuo che, anno dopo anno, ha portato alla crescita del brand. Lacertosus in Europa è la prima azienda dedicata al Cross e Functional Training, specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati.
Leggi tutto → -
September 6 / 2022DB AZIENDE
Lacertosus, piano di espansione mondiale e continua innovazione
Lacertosus, primo brand in Europa dedicato al Cross e Functional Training, è specializzata nella produzione di attrezzature e accessori di alta qualità per centri di allenamento, Box Crosstraining, palestre commerciali e privati.
Leggi tutto →